Cedola CH0433745376... Leonteq conferma il regolare pagamento...Vedi l'allegato 500074
Qualcuno ha trovato interessante il reverce Frexa sui 4 titoli Usa: "solo" 200 pz comprati!!
DE000CJ2EX72... Phoenix Commerzbank con cedole a memoria, barriera profonda, trigger autocallable decrescente ed effetto airbag finale... da seguire...
Per la mia modestissima esperienza, pur capendo che la tua è un'esagerazione, non ipotecherei mai la casa. Gli investimenti devono essere uno strumento per far fruttare un po le giacenze del conto corrente, non per arricchirsi o, appunto, impoverirsi. Si può perdere, ma sempre quello che uno ha preventivato di poter perdere, nel senso che bisogna immaginare quale possa essere la perdita potenziale e domandarsi se sarebbe sopportabile, e mai immaginare il guadagno potenziale, quello è, appunto, solo probabile. Se hai perso (come ho perso io) le scelte sono solo due: o si accetta la perdita e si arretra e si sta fermi o si modificano i propri strumenti rimodulandoli per evitare ulteriori perdite (maggiore protezione) e, con il tempo, ricominciare a guadagnare su quegli strumenti (ma chiaramente è implicito che la perdita realizzata sta li e ce la siamo beccata). Immaginare di voler e poter recuperare le perdite in maniera veloce e con azzardi spropositati, onestamente, te lo sconsiglio vivamente.Stessa cosa io che ho pagato molto cara. La mia view era long fino a fine 2018
Anch'io ho fatto la stessa cosa e lhol pagata molto cara. La mia view era long fino a fine 2018 con anche il rally di Natale ed avevo la maggior parte dei certificati con scadenza proprio in quei giorni. Invece credevo che nel 2019 ci sarebbe stato il crollo. Come si può ben vedere cibo preso in pieno!
Anche barriere ai tempi impensabili da raggiungere sono state sbriciolate. Ora ho paura di acquistare qualsiasi cosa, l'ideale sarebbe stare fermi ed aspettare che scorra il sangue (vedasi ISP a 1,5€) e poi entrare pesantemente su un certificato long scadenza lontana e barriera profonda ipotecando pure la casa
ci sono cert simili con prezzi migliori...Vediamo se scende sotto il nominale: difficile però se il mercato continua col trend di questo inizio d'anno.
non mi sembra una caduta così impressionante. Credo normale in relazione al recupero dei titoli tecnologiciImpressionante la caduta del prezzo (io tengo).
ci sono cert simili con prezzi migliori...