Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 50% in 50 anni? non è tanto se si vede l'andamento pregresso...
50 anni ? forse hai scritto uno zero in piu... comunque è in corso un braccio di ferro fra la banca centrale che vorrebbe alzatre i tassi per difendere la moneta eil grande capo che non vuole per avvantaggiare l'export ... finchè comanda lui temo che la bastonatura continuerà anche se cisarà ovviamente qualche rimbalzo...oggi poi si sono aggiunte le gravi tensioni con gli usa e questo ha determinato il crollo della moneta

Ultima modifica:
Che volumi sul XS1009880979. Credo che qualcuno abbia acquistato al meglio un grosso quantitativo, non io :D

Purtroppo non ho resistito e ne ho presi un pò a 96.75.

Mi sa che hai messo uno 0 di troppo...

50 anni ? forse hai scritto uno zero in piu... comunque è in corso un braccio di ferro fra la banca centrale che vorrebbe alzatre i tassi per difendere la moneta eil grande capo che non vuole per avvantaggiare l'export ... finchè comanda lui temo che la bastonatura continuerà anche se cisarà ovviamente qualche rimbalzo...

si, scusate.

il try perde valore sull'euro da...sempre. Ci sono ritracci, ovviamente, più o meno evidenti...ma sul lungo perde sempre di più...
Non penso sia una questione "contingente"...

Vedremo.

Al limite si cedola monitorando il cambio, magari il prezzo non ne risente molto fino a che si è lontani dalla barriera...

si, scusate.

il try perde valore sull'euro da...sempre. Ci sono ritracci, ovviamente, più o meno evidenti...ma sul lungo perde sempre di più...
Non penso sia una questione "contingente"...

Vedremo.

Al limite si cedola monitorando il cambio, magari il prezzo non ne risente molto fino a che si è lontani dalla barriera...

No, no... il prezzo ne risente...

Non riesco a capire il comportamento del XS1526268278 : fino a oggi viaggiava con prezzi in acquisto e in vendita che variavano di un punto (tra i 100 e i 101); oggi all'improvviso in acquisto crollo del prezzo, senza che i sottostanti abbiano avuto variazioni notevoli. Boh . . . . E dire che io ne ho acquistati parecchi pezzi con una media sui 101! :(

Non riesco a capire il comportamento del XS1526268278 : fino a oggi viaggiava con prezzi in acquisto e in vendita che variavano di un punto (tra i 100 e i 101); oggi all'improvviso in acquisto crollo del prezzo, senza che i sottostanti abbiano avuto variazioni notevoli. Boh . . . . E dire che io ne ho acquistati parecchi pezzi con una media sui 101! :(

Se guardi il grafico annuale vedi molte oscillazioni nel range 93-104.
Ce l'ho anch'io in portafoglio.
Il titolo non è molto attrattivo perché il rimborso comincia solo dal 2018 e in questo momento i titoli garantiscono la cedola ma sono lontani dallo strike. Quindi è un titolo da 'cassettista' poco interessante per gli amanti dei rimborsi rapidi....
Ti consiglierei, se sei disposto ad andare a scadenza o quasi, di rinforzare ancora quando il prezzo è basso !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto