BRUNO66
Forumer storico
Se guardi il grafico annuale vedi molte oscillazioni nel range 93-104.
Ce l'ho anch'io in portafoglio.
Il titolo non è molto attrattivo perché il rimborso comincia solo dal 2018 e in questo momento i titoli garantiscono la cedola ma sono lontani dallo strike. Quindi è un titolo da 'cassettista' poco interessante per gli amanti dei rimborsi rapidi....
Ti consiglierei, se sei disposto ad andare a scadenza o quasi, di rinforzare ancora quando il prezzo è basso !
Si in effetti io l'ho comprato per la cedola mensile "quasi" certa; non disprezzo infatti un flusso cedolare costante con rendimento che comunque si aggira sul 12%. Cercherò sicuramente di acquistarne altri, anche per abbassare il mio prezzo medio di carico.Se guardi il grafico annuale vedi molte oscillazioni nel range 93-104.
Ce l'ho anch'io in portafoglio.
Il titolo non è molto attrattivo perché il rimborso comincia solo dal 2018 e in questo momento i titoli garantiscono la cedola ma sono lontani dallo strike. Quindi è un titolo da 'cassettista' poco interessante per gli amanti dei rimborsi rapidi....
Ti consiglierei, se sei disposto ad andare a scadenza o quasi, di rinforzare ancora quando il prezzo è basso !