Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a capire il comportamento del XS1526268278 : fino a oggi viaggiava con prezzi in acquisto e in vendita che variavano di un punto (tra i 100 e i 101); oggi all'improvviso in acquisto crollo del prezzo, senza che i sottostanti abbiano avuto variazioni notevoli. Boh . . . . E dire che io ne ho acquistati parecchi pezzi con una media sui 101! :(

Bel certificato secondo me...lo salvo tra i preferiti.

allora ...io non dormirei tranquillo :D

Se è per questo, difficile in finanza dormire proprio tranquillo. Soldi sotto il materasso (incendio, ladri, terremoti...), oro (ladri, prezzo ballerino), azioni ( scandali improvvisi, scheletri nell'armadio, manovre più o meno oscure..), obbligazioni ( insolvenza dell'emittente, tassi fluttuanti...).... Ergo, meglio goderseli; ma quello che piacerebbe di più di solito o è proibito, o fa male o è peccaminoso :p:p

hai letto in fretta io ho scritto proprio questo ... E. non vuole ( aumentare i tassi) per avvantaggiare l'export... pensavo fosse chiaro ( e ovvio)

si si..chiarissimo..e' che purtroppo, tra un forum e l'altro, mi viene chiesto anche di lavorare, quindi a volte leggo di fretta...ma cosi re pazzi... prima o poi li denuncio ai sindacati :D :D :D

Bel certificato secondo me...lo salvo tra i preferiti.

interessante, si...anche se con scadenza un po' lontana...

Se è per questo, difficile in finanza dormire proprio tranquillo. Soldi sotto il materasso (incendio, ladri, terremoti...), oro (ladri, prezzo ballerino), azioni ( scandali improvvisi, scheletri nell'armadio, manovre più o meno oscure..), obbligazioni ( insolvenza dell'emittente, tassi fluttuanti...).... Ergo, meglio goderseli; ma quello che piacerebbe di più di solito o è proibito, o fa male o è peccaminoso :p:p

sacrosanto...in realtà non so neanche perchè il try mi spaventi così tanto. Ero investito e ne sono uscito in tempo praticamente in parità!

Goderseli, e cercare di costruirsi un futuro!

interessante, si...anche se con scadenza un po' lontana...

sacrosanto...in realtà non so neanche perchè il try mi spaventi così tanto. Ero investito e ne sono uscito in tempo praticamente in parità!

Goderseli, e cercare di costruirsi un futuro!

Sulla lira turca meglio evitare investimenti fino a che non cambia la situazione politica !

Anch'io avrei una domanda sul FREXA0007205: nella brochure dice che il rimborso anticipato è previsto dopo solo 3 mesi, mentre nella scheda che trovo su C&D dopo i classici 6 mesi (spesso i certificate di Exane hanno queste tempistiche). Quale info sarà corretta?

In Tv hanno detto che almeno 51 banche europee rischiano di fare l'adc per disposizioni BCE
Qualcuno pf sa i nomi delle italiane, oltre a Banco BPM e Pop Emilia ?
gm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto