Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CH0411111492 mi sembra tornato interessante: bisognava prenderlo però due-tre giorni fa quando il toro sembrava inarrestabile (invece era un pacifico bovino).
secondo me bisogna credere o non credere in un certificato e mantenerlo. Io non riesco ad operare con acquisti mirati per veloci rivendite o rimborsi, non riesco ad avere questa operatività per mancanza di tempo, il tempo necessario per studiare e cercare.
Io questo certificato oramai lo ho da molto tempo, con i suoi alti e bassi ed anche con i suoi tiri finiti sul palo come un mese fa, ma l'ho valutato buono e ritengo di poterlo mantenere fino a scadenza (non lontanissima). Alleggerii solo il giorno della famosa rilevazione del quasi certo rimborso vendendone una parte quasi a prezzo di rimborso. Ma ne posseggo ancora molti.

secondo me bisogna credere o non credere in un certificato e mantenerlo. Io non riesco ad operare con acquisti mirati per veloci rivendite o rimborsi, non riesco ad avere questa operatività per mancanza di tempo, il tempo necessario per studiare e cercare.
Io questo certificato oramai lo ho da molto tempo, con i suoi alti e bassi ed anche con i suoi tiri finiti sul palo come un mese fa, ma l'ho valutato buono e ritengo di poterlo mantenere fino a scadenza (non lontanissima). Alleggerii solo il giorno della famosa rilevazione del quasi certo rimborso vendendone una parte quasi a prezzo di rimborso. Ma ne posseggo ancora molti.

Comincio anch'io a pensare che l'eccessivo attivismo sia deleterio.

Comincio anch'io a pensare che l'eccessivo attivismo sia deleterio.
in tale ottica presi ad esempio uno dei titoli più indomabili: Tesla, con i suoi +10 e -11 che fioccano. Ebbene se allarghi l'orizzonte temporale ti accorgi che da diversi mesi, anche oltre l'anno è praticamente stabile, è sui livelli di 12 mesi fa e oltre, e ci ritorna spesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto