secondo me bisogna credere o non credere in un certificato e mantenerlo. Io non riesco ad operare con acquisti mirati per veloci rivendite o rimborsi, non riesco ad avere questa operatività per mancanza di tempo, il tempo necessario per studiare e cercare.CH0411111492 mi sembra tornato interessante: bisognava prenderlo però due-tre giorni fa quando il toro sembrava inarrestabile (invece era un pacifico bovino).
concordo. Mazzate anche oggi.Cmq FCA ha dell'inverosimile...
Cmq FCA ha dell'inverosimile...
secondo me bisogna credere o non credere in un certificato e mantenerlo. Io non riesco ad operare con acquisti mirati per veloci rivendite o rimborsi, non riesco ad avere questa operatività per mancanza di tempo, il tempo necessario per studiare e cercare.
Io questo certificato oramai lo ho da molto tempo, con i suoi alti e bassi ed anche con i suoi tiri finiti sul palo come un mese fa, ma l'ho valutato buono e ritengo di poterlo mantenere fino a scadenza (non lontanissima). Alleggerii solo il giorno della famosa rilevazione del quasi certo rimborso vendendone una parte quasi a prezzo di rimborso. Ma ne posseggo ancora molti.
Perché ti sembra logico il crollo di Twitter? Ho letto le motivazioni ma la mia limitata capacità di comprensione non ci arriva...
in tale ottica presi ad esempio uno dei titoli più indomabili: Tesla, con i suoi +10 e -11 che fioccano. Ebbene se allarghi l'orizzonte temporale ti accorgi che da diversi mesi, anche oltre l'anno è praticamente stabile, è sui livelli di 12 mesi fa e oltre, e ci ritorna spesso.Comincio anch'io a pensare che l'eccessivo attivismo sia deleterio.