arkymede74
Forumer storico
gia'...Mi sa che oggi ci abbandona il CH0360187238.
Che dire... è stato bello.
e pensare che lo comprai con non troppa convinzione.. peccato.....
gia'...Mi sa che oggi ci abbandona il CH0360187238.
Che dire... è stato bello.
Ritengo più significativa la differenza tra compensazione immediata e differita;
Quindi nel portafoglio la cifra è contata due volte... e quindi il valore è nettamente falsato ???
e quindi perche' lo hai comprato?Anch'io ho comprato oggi un lotto di questo certificato. Poiché quotava 1009 praticamente abbiamo pagato anche la cedola che andremo ad incassare tra qualche giorno.... la cedola la prendo ma l'ho già pagata in anticipo !
Ci tengo a fare a tutti voi i miei complimenti x la partecipazione e l'attenzione sempre crescenti x il nostro thread...
Gli amici che mi conoscono da più tempo sanno qnt significhi x me...
Grazie davvero a tutti...![]()
Vedi l'allegato 448035
Sarà; a me piace più lei...(magari non ne saprà molto di certificates, ....)
Qual'e' il codice isin del certificato LA DILETTA, e sapete se rimborsa 100+ cedola o somma intera, dalla struttura mi sembra interessante per "recuperare" minusahi..monello![]()
![]()
potevi mettere La Diletta del calcio ormai che c'eri!!!!
Grazie a te e a voi per tutte le volte che avete dato una risposta a domande che per molti possono sembrare banali....Ci tengo a fare a tutti voi i miei complimenti x la partecipazione e l'attenzione sempre crescenti x il nostro thread...
Gli amici che mi conoscono da più tempo sanno qnt significhi x me...
Grazie davvero a tutti...![]()
Caspita ma potrebbe succedere ancora qualcosa a saipem? Pensavo di averne viste di tutti i colori...Semplice, perché in tanti non si fidano di Saipem..anke se il sottostante che non ha portato al rimborso anticipato a Settembre e forse non lo porterà neanke a Ottobre è Ferragamo..cmq la struttura temporale del certificato è molto interessante..
Qual'e' il codice isin del certificato LA DILETTA, e sapete se rimborsa 100+ cedola o somma intera, dalla struttura mi sembra interessante per "recuperare" minus
Caspita ma potrebbe succedere ancora qualcosa a saipem? Pensavo di averne viste di tutti i colori...