Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve raga, questo cash collect plus su eur/try XS1526224149 qualcuno lo trova interessante?, considerato il cross oramai in caduta libera da 3 anni (aggiornati nuovi minimi della lira turca a 4,4 contro euro)

salve raga, questo cash collect plus su eur/try XS1526224149 qualcuno lo trova interessante?, considerato il cross oramai in caduta libera da 3 anni (aggiornati nuovi minimi della lira turca a 4,4 contro euro)
Secondo il mio modesto parere la lira turca fra le monete dei paesi "emergenti" e' quella meno emergente e considerando la scadenza molto lontana puo' superare la barriera

rileggendomi, mi rendo conto che non è chiarissimo. Se non avevi ricevuto la cedola è corretto che tu abbia incassato oggi 102,25. Altrimenti è un errore della banca averti dato 102,25 adesso.
No, cedola non ricevuta ma pensavo fosse tardi considerato che ce l'avevo in valuta 4/10. Puntavo al rimborso a 100.25. Aspetto qualche giorno vediamo. Grazie a tutti e due per il chiarimento.

No, cedola non ricevuta ma pensavo fosse tardi considerato che ce l'avevo in valuta 4/10. Puntavo al rimborso a 100.25. Aspetto qualche giorno vediamo. Grazie a tutti e due per il chiarimento.

Mah... la record per la cedola era il 29 settembre... dovevi averlo entro quella data...

ok, non avevo letto con attenzione il discorso della valuta ( urge caffè stamattina..) . Allora ti confermo che è un errore, non hai diritto alla cedola avendo acquistato il 2 ottobre. Storneranno con molta probabilità

Bravo, sei stato attento! ;)

L'ISIN corretto era DE000CZ44Y72

Vista la precisazione ho dato un'occhiata al certificato.
MI pare che tutti i sottostanti, pur sotto strike, siano nella fascia buona sopra la barriera cedola.
Il più pericoloso sembra NOkia che quota oggi 4,95 (si prende il valore norvegese ?)
Quindi il 6 novembre pagherebbe la cedola

Ringrazio in anticipo chi mi darà precisazioni in merito !

Vista la precisazione ho dato un'occhiata al certificato.
MI pare che tutti i sottostanti, pur sotto strike, siano nella fascia buona sopra la barriera cedola.
Il più pericoloso sembra NOkia che quota oggi 4,95 (si prende il valore norvegese ?)
Quindi il 6 novembre pagherebbe la cedola ???

Ringrazio in anticipo chi mi darà precisazioni in merito !

pardon volevo dire valore finlandese !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto