NoWay
It's time to play the game
Sempre interessanti le tue segnalazioni. Se si vuole spostare di 40 gg in avanti la scadenza con uno strike un pò più alto c'è il DE000DTHJU2 dove vedo scarichi sul MM
Sicuro dell'ISIN? Non lo trovo...
Sempre interessanti le tue segnalazioni. Se si vuole spostare di 40 gg in avanti la scadenza con uno strike un pò più alto c'è il DE000DTHJU2 dove vedo scarichi sul MM
Giusto,se ho capito bene il MM espone sempre con la medesima quantita'
Sicuro dell'ISIN? Non lo trovo...
il tuo ragionamento non fa una piega e le cedole mensili sono un buon toccasana, so che non e' detto che uno lo debba tenere fino alla scadenza,ma difficilmente fara' autoccallable e quindi presumo che se non vorrai perdere in conto capitale continui a tenere il certificato.Detto questo la caduta della lira puo' arrestarsi anche per 3 o 4 mesi e ti concede la finestra di uscita, ma puo arrivare anche a 5,00 a Natale.eh cmq manca ancora più del 20% alla barriera e dato il trend oramai consolidato di sicuro questo non depone a favore della lira turca...però siamo a forti livelli di svalutazione per un paese come la turchia; cmq nel caso dovesse esserci il superamento della barriera (discreta) si andrebbe a perdere solo la differenza* magari compensata dalle cedole mensili nel frattempo incassate, e poi non è detto che uno lo debba tenere fino al 2020 anzi
* dal prospetto se ho ben inteso
Scenario 2:
If on Valuation Date(36), Level(36) is higher than 140%, then:
Final Exercise Amount = Specified Denomination x [100% + Max(-100%; -100% x (Level(36) - 140%))]
come lo hai saputo?Per chi ha Fineco
Commissioni di negoziazione gratuite su trading Certificates di UniCredit
https://images.fineco.it/pub-fineco/pdf/popup/Catalogo-Certificates-Unicredit.pdf
C'è da almeno un anno, ogni 15 giorni circa lo aggiornano.come lo hai saputo?
grazie
Manca una cifra o numero all'ISINSempre interessanti le tue segnalazioni. Se si vuole spostare di 40 gg in avanti la scadenza con uno strike un pò più alto c'è il DE000DTHJU2 dove vedo scarichi sul MM ( che in questo momento è andato a fumare una sigaretta )
Helsinki Stock Exchange...
Scusa se rimborsa questo mese si prende anche la cedola del 2016?Se interessa, DE000HV4AZJ5... ammesso che scarichi (io ieri ho preso un parziale)...