Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh cmq manca ancora più del 20% alla barriera e dato il trend oramai consolidato di sicuro questo non depone a favore della lira turca...però siamo a forti livelli di svalutazione per un paese come la turchia; cmq nel caso dovesse esserci il superamento della barriera (discreta) si andrebbe a perdere solo la differenza* magari compensata dalle cedole mensili nel frattempo incassate, e poi non è detto che uno lo debba tenere fino al 2020 anzi

* dal prospetto se ho ben inteso
Scenario 2:

If on Valuation Date(36), Level(36) is higher than 140%, then:

Final Exercise Amount = Specified Denomination x [100% + Max(-100%; -100% x (Level(36) - 140%))]
il tuo ragionamento non fa una piega e le cedole mensili sono un buon toccasana, so che non e' detto che uno lo debba tenere fino alla scadenza,ma difficilmente fara' autoccallable e quindi presumo che se non vorrai perdere in conto capitale continui a tenere il certificato.Detto questo la caduta della lira puo' arrestarsi anche per 3 o 4 mesi e ti concede la finestra di uscita, ma puo arrivare anche a 5,00 a Natale.

non so se è stato segnalato, a mio parere alla pari di un conto deposito
IT0005094054
Rimborso garantito a scadenza 85, scadenza 05/05/18
con buoni volumi di scambio

Se interessa, DE000HV4AZJ5... ammesso che scarichi (io ieri ho preso un parziale)...
Scusa se rimborsa questo mese si prende anche la cedola del 2016?
E se andasse male cosa si prende sotto la barriera nel 2018, la differenza tra strike e livello chiusura?

Grazie, ho visto che siete in gamba, io di solito scrivo nella sezione arte.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto