Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la precisazione ho dato un'occhiata al certificato.
MI pare che tutti i sottostanti, pur sotto strike, siano nella fascia buona sopra la barriera cedola.
Il più pericoloso sembra NOkia che quota oggi 4,95 (si prende il valore norvegese ?)
Quindi il 6 novembre pagherebbe la cedola

Ringrazio in anticipo chi mi darà precisazioni in merito !

Helsinki Stock Exchange...

Secondo il mio modesto parere la lira turca fra le monete dei paesi "emergenti" e' quella meno emergente e considerando la scadenza molto lontana puo' superare la barriera

eh cmq manca ancora più del 20% alla barriera e dato il trend oramai consolidato di sicuro questo non depone a favore della lira turca...però siamo a forti livelli di svalutazione per un paese come la turchia; cmq nel caso dovesse esserci il superamento della barriera (discreta) si andrebbe a perdere solo la differenza* magari compensata dalle cedole mensili nel frattempo incassate, e poi non è detto che uno lo debba tenere fino al 2020 anzi

* dal prospetto se ho ben inteso
Scenario 2:

If on Valuation Date(36), Level(36) is higher than 140%, then:

Final Exercise Amount = Specified Denomination x [100% + Max(-100%; -100% x (Level(36) - 140%))]

Se interessa, DE000HV4AZJ5... ammesso che scarichi (io ieri ho preso un parziale)...

Sempre interessanti le tue segnalazioni. Se si vuole spostare di 40 gg in avanti la scadenza con uno strike un pò più alto c'è il DE000DTHJU2 dove vedo scarichi sul MM ( che in questo momento è andato a fumare una sigaretta )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto