Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo guardando IT0006739012. Qui non ho trovato interventi su prodotti simili Non interessano perché hanno cedole contenute , sia pure incondizionate , o perché tra più sottostanti c'è sempre il rischio che uno vada male ?

attenzione ai reverse bonus uni hanno barrirera continua e basta poco perchè la barrirera venga violata ... ne so qualcosa con bpm e mi pare anche qualche altro amico del th...

Visto, ho visto anche la formula di calcolo assurda per determinare il valore dopo che ha toccato la barriera, [2-(valore finale/strike)] *100, se l'azione raddoppia si perde tutto.:(

Visto, ho visto anche la formula di calcolo assurda per determinare il valore dopo che ha toccato la barriera, [2-(valore finale/strike)] *100, se l'azione raddoppia si perde tutto.:(

è l'esatto opposto dei Bonus Cap, che si azzerano se l'azione perde il 100%. In alternativa come la volevi la formula di un Reverse? ;)

Per caso c'è rimasto nessuno, extra Webank, che deve ricevere ancora il rimborso del FREXA0002693? Io ho avuto solo la cedola, per ora.

Ho una mia percezione basata sul nulla come sempre : che, col tempo, il franco svizzero sia destinato a rivalutarsi sull'euro. Non domani, non fra un mese, ma un domani ne sono abbastanza convinto, quando inizieranno le probabili turbolenze a fine QE. A parte investimenti su obbligazioni in CHF avete notizie di certificati in franchi svizzeri? Ho controllato sul database C&D, ma mi dà risultato zero....:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto