attenzione ai reverse bonus uni hanno barrirera continua e basta poco perchè la barrirera venga violata ... ne so qualcosa con bpm e mi pare anche qualche altro amico del th...
Visto, ho visto anche la formula di calcolo assurda per determinare il valore dopo che ha toccato la barriera, [2-(valore finale/strike)] *100, se l'azione raddoppia si perde tutto.![]()
è l'esatto opposto dei Bonus Cap, che si azzerano se l'azione perde il 100%. In alternativa come la volevi la formula di un Reverse?![]()
dall'altra parte c'e' un po' di maretta proprio per questi certificati il lira turcaSecondo il mio modesto parere la lira turca fra le monete dei paesi "emergenti" e' quella meno emergente e considerando la scadenza molto lontana puo' superare la barriera
Maretta sulle caratteristiche dei vari certificati oppure sul futuro andamento della lira turca?dall'altra parte c'e' un po' di maretta proprio per questi certificati il lira turca![]()
mi pare lo abbia segnalato l'amico Maurizio!non so se è stato segnalato, a mio parere alla pari di un conto deposito
IT0005094054
Rimborso garantito a scadenza 85, scadenza 05/05/18
con buoni volumi di scambio
Volevo (strike/valorefinale)*100 e basta senza il 2-, è troppo penalizzante.![]()