Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

Stavo studiando il seguente certificate: CH0371369395
Express Certificate on AZIMUT HOLDING SPA, Intesa Sanpaolo, Saipem, SALVATORE FERRAGAMO SPA

Vorrei essere sicuro di aver capito bene che, se nel caso di autocall trigger level raggiunto, il rimborso e' del 100% del capital
"Autocall Trigger Level" means the Autocall Trigger Level in respect of the relevant Autocall Observation Date with respect to the relevant Basket Component

Quindi per il verificarsi di cio', tutte e 4 le azioni devono essere sopra lo 0.95% del prezzo iniziale.

Non capisco come mai quoti cosi in basso avendo ad oggi 3 titoli su 4 sopra il trigger e 2 lievemente sotto.
Basterebbe un piccolo up dell'azione Azimut e Ferragamo afficnhe il 26/10 rimborsi a 100 + cedola

Oggi quota 93.

Grazie a chiunque mi chiarisca le idee

2 titoli sopra e 2 sotto... rilevazione il 23/10... per il resto tutto giusto...

N.B. Ho sbagliato... Azimut è sopra al 95%... scusate... :(

Ultima modifica:
Per Emmegi e Gingill : nel prezioso files sui valutari, manca il FR0013057791 (protetto al 70%....)

A proposito del FR0013057791: so che ne avete gia' parlato in diverse occasioni ma ho un po' di confusione tra la descrizione sul sito Exane, la brochure e C&D: se si guarda il sito Exane e il grafico dei sottostant, i try/eur e' abbondantemente in autocall quindi + si apprezza l'euro meglio e', anche per le altre valute. Infatti la peggiore e' il real che si e' apprezzata maggiormente sull'euro. Poi per sovrannumero la brochure parla di cambio try/eur mentre sito Exane e C&D eur/try: ho fatto una simulazione con i cambi reali ma il 130% di C&D e il 70% della brochure ( a seconda del cambio considerato ) non sono uguali. Se qulcuno possiede il cert e puo' chiarire che metodo usa penso interessi a diverse persone.
grazie

A proposito del FR0013057791: so che ne avete gia' parlato in diverse occasioni ma ho un po' di confusione tra la descrizione sul sito Exane, la brochure e C&D: se si guarda il sito Exane e il grafico dei sottostant, i try/eur e' abbondantemente in autocall quindi + si apprezza l'euro meglio e', anche per le altre valute. Infatti la peggiore e' il real che si e' apprezzata maggiormente sull'euro. Poi per sovrannumero la brochure parla di cambio try/eur mentre sito Exane e C&D eur/try: ho fatto una simulazione con i cambi reali ma il 130% di C&D e il 70% della brochure ( a seconda del cambio considerato ) non sono uguali. Se qulcuno possiede il cert e puo' chiarire che metodo usa penso interessi a diverse persone.
grazie

Mmmm... incasinato...
Nei Final Terms vengono indicati i cambi come nella Brochure... quindi sono quelli che contano...
Try/Eur Valore Iniziale 0,326... barriera 0,2282... adesso 0,23 e spiccioli...

Mmmm... incasinato...
Nei Final Terms vengono indicati i cambi come nella Brochure... quindi sono quelli che contano...

grazie

rimane il dubbio del perche' sul grafico metta il cambio try/eur come migliore tra i 4, mentre da come sembra dai tuoi numeri pare il peggiore

grazie

Mmmm... incasinato...

In effetti è molto strano; è prima volta che trovo i cambi (nel final terms pagg 25/26) espressi in questa maniera; non credo poi che sia un certificato che si avvantaggi dell'apprezzamento dell'euro : sarebbe un non sense e sarebbe il primo in assoluto che io sappia. Qui ci vorrebbe un aiutino.....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto