albicocco
Forumer storico
Bought XS1896848865 964Io starei su barriere più basse...
Bought XS1896848865 964Io starei su barriere più basse...
su Bayer ci sarebbe anche questo CH0433738603 con TCM e airbag. In effetti non è che abbia avuto tutto questo scossone sui prezzi, mi aspettavo uno storno maggiore avendolo in wl. Di questo certificato mi ha un po bloccato la barriera, non so perchè posta al 65%
CH0465312954... viene definito Quanto, ma di fatto dovrebbe essere un semplice certificato denominato in USD...sto cercando di risalire ai messaggi ma non trovo l'ISIN di cui si parla. Potete aiutarmi riassumendo la questione?
Bought XS1896848865 964
Nell'occasione quella che sembrava una sparata televisiva (CFN) sembra diventare una considerazione fondataQuesta al momento sembra bella bassa...
sto cercando di risalire ai messaggi ma non trovo l'ISIN di cui si parla. Potete aiutarmi riassumendo la questione?
CH0465312954... viene definito Quanto, ma di fatto dovrebbe essere un semplice certificato denominato in USD...
Non ricordo il certificato di cui si parlava. Ricordo che si è parlato della funzione 'quanto', che potrebbe garantire contro il rischio di cambio.
Di fatto se si acquista in dollari e si è rimborsati in dollari non c'è alcuna copertura.
O forse ci è sfuggito qualcosa ? Se la copertura invece esiste siamo tutti interessati a capire come funziona...