Alexreferee11
Forumer storico
Ho ritrovato un articolo di C&D di 2 anni fa sul XS1456488748 (ne abbiamo parlato 2 gg fa). Leon, gentilmente, puoi darci un tuo parere sul certificate valutario? Grazie!
L'ho vista perdona l'ignoranza ma non ho capito come funziona l'ammontare della cedola variabile cioè alla prima data di osservazione c'è una X (moltiplicazione) poi alle successive date non la vedo se puoi spiegarmi con un esempio, grazieSe guardi la scheda di C&D, dovresti toglierti tutti i dubbi...
L'ho vista perdona l'ignoranza ma non ho capito come funziona l'ammontare della cedola variabile cioè alla prima data di osservazione c'è una X (moltiplicazione) poi alle successive date non la vedo se puoi spiegarmi con un esempio, grazie
L'ho vista perdona l'ignoranza ma non ho capito come funziona l'ammontare della cedola variabile cioè alla prima data di osservazione c'è una X (moltiplicazione) poi alle successive date non la vedo se puoi spiegarmi con un esempio, grazie
Bisogna sempre moltiplicare il 4,3 per il resto...
Allora 4,3% moltiplicato valore finale ad esempio 3300 diviso barriera del 50% dello strike iniziale ossia 1635,275 uguale 2,018 diviso il livello iniziale 3270,55 e viene 0,000617 moltiplicato 4,3% mi viene 0,0026532. Questo è quello che ho capito!!!
Per esempio se l'eurostoxx si trova sotto rispetto al livello iniziale del 5% niente cedola? E se si trova sopra?
Ho ritrovato un articolo di C&D di 2 anni fa sul XS1456488748 (ne abbiamo parlato 2 gg fa). Leon, gentilmente, puoi darci un tuo parere sul certificate valutario? Grazie!