Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le cedole,visto che è a mem.,continuando intesa cosi',si prenderanno tutte alla fine,(ovviamente se non andrà sotto barriera)?
No Annamaria, le prendi solo se in una rilevazione Intesa si trova sopra il trigg. cedola ovvero sopra all 80% dello strike (cedole a memoria..attualmente sono 10). A scadenza devi solo verificare il titolo peggiore che performance abbia: se tutti sopra il 50% dello strike rimborsa come indicato perfettamente da Leon, altrimenti in relazione alla perdita sempre del titolo peggiore.

Ultimo acquisto/scambio avvenuto alle ore 10:45:45. Quindi fammi capire: prima compri eppoi chiedi delucidazioni su un certificate?? Fammi capire? Non mi piacciono certi "giochini" sopratutto su questo forum che reputo formato da persone competenti, leali e sincere!

Alex, non ho potuto seguire... mi puoi spiegare in sintesi?

Ultimo acquisto/scambio avvenuto alle ore 10:45:45. Quindi fammi capire: prima compri eppoi chiedi delucidazioni su un certificate?? Fammi capire? Non mi piacciono certi "giochini" sopratutto su questo forum che reputo formato da persone competenti, leali e sincere!
Ho comprato a piccole dosi visto che lo avevo già in portafoglio. se pensi che io abbia chiesto per vendere ti sbagli. E' un cert che ha fatto anche 723 e ho sbagliato a non vendere. Poi, visto che sei un docente con un certo grado di arroganza, vai su sito Leonteq e guarda i loro prezzi lettera

XS1526268278 ..... sicuramente sono io che non riesco a capire, ma va bene la regola del "bid only" di cui abbiamo discusso e "accettata" come regola dei certificati, se ci piace bene, altrimenti si fa altro. Ma un certificato come questo che io posseggo praticamente da sempre per cui lo verifico giornaliermente, che regola ha? Io la chiamerei solo "incastro"!!! Cioè MM assente e basta, se lo hai non puoi fare altro che tenerlo!! nel book, nel bid al massimo c'è la possibilità di vendere 100 certificati (valore nominale 100,00 euro) quindi 10.000 se pure ti prendono l'ordine!!

Di solito il bid è autorigenerante...

Alex, non ho potuto seguire... mi puoi spegare in sintesi?
Semplice Maurizio: 200 pz messi sul book da un privato a 661€ di cui 99 venduti. Genoale' che chiede chiarimenti sul certificate, per poi dichiarare di averne comprati un po'. Peccato che l ultimo acquisto sia delle 10.45 e i chiarimenti li richieda successivamente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto