Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semplice Maurizio: 200 pz messi sul book da un privato a 661€ di cui 99 venduti. Genoale' che chiede chiarimenti sul certificate, per poi dichiarare di averne comprati un po'. Peccato che l ultimo acquisto sia delle 10.45 e i chiarimenti li richieda successivamente..
Ecco i miei eseguiti:
itolo Stato Operazione Strumenti Quantità Prezzo Mercato Data
Ora
Cancella
BSKT/LEON 23 Eseguito Acquisto CW e Certificates 4 661 ETLX 28/03/2019
10:20:46
BSKT/LEON 23 Eseguito Acquisto CW e Certificates 5 661 ETLX 28/03/2019
10:18:07

Semplice Maurizio: 200 pz messi sul book da un privato a 661€ di cui 99 venduti. Genoale' che chiede chiarimenti sul certificate, per poi dichiarare di averne comprati un po'. Peccato che l ultimo acquisto sia delle 10.45 e i chiarimenti li richieda successivamente..

Sarebbe un comportamento che non appartiene allo spirito di questo thread...

Ecco i miei eseguiti:
itolo Stato Operazione Strumenti Quantità Prezzo Mercato Data
Ora
Cancella
BSKT/LEON 23 Eseguito Acquisto CW e Certificates 4 661 ETLX 28/03/2019
10:20:46
BSKT/LEON 23 Eseguito Acquisto CW e Certificates 5 661 ETLX 28/03/2019
10:18:07

Quindi avevi già in portafoglio questo certificato (da tuo post precedente) e l'hai incrementato... poi hai chiesto i pro ed i contro e se il prezzo era conveniente? Non sta molto in piedi...

Quindi avevi già in portafoglio questo certificato (da tuo post precedente) e l'hai incrementato... poi hai chiesto i pro ed i contro e se il prezzo era conveniente? Non sta molto in piedi...
Perche il MM era a 676 e volevo sapere se 661 era un buon prezzo e anche delucidazioni che non avevo chiarissime sul funzionamento. E no ho comprati 9 (su 99 movimentati...) E' il certificato della settimana del 25 gennaio 2019

Perche il MM era a 676 e volevo sapere se 661 era un buon prezzo e anche delucidazioni che non avevo chiarissime sul funzionamento. E no ho comprati 9 (su 99 movimentati...) E' il certificato della settimana del 25 gennaio 2019

Fai il bravo... prima compri e poi chiedi se il prezzo è buono?

Allora non capisci: se volevo vendere ,come sostiene Alex, avrei postato i miei acquisti a 661 ?? Finiamola qui..
Quindi ogni volta che dici Buy... qualcuno si deve insospettire? Io no, perchè siamo in buona fede !

Se uno chiede come funziona un certificato dopo averlo comprato a più riprese, siamo per lo meno di fronte ad un comportamento illogico...
Se uno chiede se un prezzo è buono dopo aver comprato, siamo per lo meno di fronte ad un comportamento doppiamente illogico...
Per me Alex ha fatto bene ad evidenziare un suo dubbio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto