Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Future di WallStreet in ribasso, sale meno del previsto il PIL USA

Il future dell'indice S&P500 è in ribasso dello 0,1%, subito dopo la pubblicazione della prima serie di dati macroeconomici, tra i quali, c'è la lettura finale del Pil del quarto trimestre. La crescita si attesta a +2,2%, dal precedente +2,6%, contro il +2,3% stimato. Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione scendono a 211.000, contro 220.000 del consensus.

Scusate che ne pensate di XS1386598285?

Paniere equipesato barriera 50% attualmente a circa 35%. prezzo 855-877 scad.2 mesi.
se in questi 2 mesi il paniere non perdere + di 45 punti complessivi delle 3 valute o 15 punti equipesati prendrerai 1000 euro altrimenti da 500 euro in giu.
rischi di prendere 13 punti in 2 mesi o di perderne dai 37 in su con una barriera equipesata di 15%.
Dipende da come tu valuti questo Rischio/Rendimento.
(con dentro la lira turca e scad.cert. 2 mesi,Io passo).

ora abbiamo un dato: che un paniere euipesato a 2 mesi dalla scadenza con 15% di buono dalla barriera (50%) quota cira 850-870 questo dato puo servire (indicativamente come statistica).

Paniere equipesato barriera 50% attualmente a circa 35%. prezzo 855-877 scad.2 mesi.
se in questi 2 mesi il paniere non perdere + di 45 punti complessivi delle 3 valute o 15 punti equipesati prendrerai 1000 euro altrimenti da 500 euro in giu.
rischi di prendere 13 punti in 2 mesi o di perderne dai 37 in su con una barriera equipesata di 15%.
Dipende da come tu valuti questo Rischio/Rendimento.
(con dentro la lira turca e scad.cert. 2 mesi,Io passo).

ora abbiamo un dato: che un paniere euipesato a 2 mesi dalla scadenza con 15% di buono dalla barriera (50%) quota cira 850-870 questo dato puo servire (indicativamente come statistica).

ciao grisu,
ho il certificato in portafoglio e lo seguo regolarmente.
Credo che nella valutazione della quotazione, stia contribuendo tanto la volatilità...una settimana fa, quotava circa 100€ in più con un margine di di circa 3-4% in piu.

Attenzione sempre a valutare la distanza dalla barriera :
è vero del 150% dista 15%, ma si parte da 135% --> si tratta di circa 11% di margine "reale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto