Ma in Tv hanno detto BTP 10 tasso del 2,61% in calo di 20 pb
Ma perchè comprano ( e a 10 anni!) se si prevede un crac? Anzi , se ho capito bene, pienone per il grado di copertura.
Pensano che dopo le elezioni il clan dei Verdini , tornato potente, riesca a favorire la formazione di un nuovo governo? Non hanno mai sentito parlare di Villa Wanda questi?
Future di WallStreet in ribasso, sale meno del previsto il PIL USA
Il future dell'indice S&P500 è in ribasso dello 0,1%, subito dopo la pubblicazione della prima serie di dati macroeconomici, tra i quali, c'è la lettura finale del Pil del quarto trimestre. La crescita si attesta a +2,2%, dal precedente +2,6%, contro il +2,3% stimato. Le nuove richieste di sussidio di disoccupazione scendono a 211.000, contro 220.000 del consensus.
ciao grisu,
ho il certificato in portafoglio e lo seguo regolarmente.
Credo che nella valutazione della quotazione, stia contribuendo tanto la volatilità...una settimana fa, quotava circa 100€ in più con un margine di di circa 3-4% in piu.
Attenzione sempre a valutare la distanza dalla barriera :
è vero del 150% dista 15%, ma si parte da 135% --> si tratta di circa 11% di margine "reale"
diciamo che è un comportamento forse lecito e consentito per tenersi al coperto da parte dell'MM. Ne metto pochi così ho sempre il coltello dalla parte del manico, vedo un po gli ordini immessi e posso sempre avere margine di movimento. Davvero sarei curioso di scoprire se è lecito.Si, questo è un fenomeno abbastanza comune...
DE000UX7XTN6: come mai il MM è così basso?
scusa Maurizio,Fai il bravo... prima compri e poi chiedi se il prezzo è buono?
Dati Finanziari Completi del Investment Certificate Sgietitubccpxpab64%E150120 - Borsa Italianadiciamo che è un comportamento forse lecito e consentito per tenersi al coperto da parte dell'MM. Ne metto pochi così ho sempre il coltello dalla parte del manico, vedo un po gli ordini immessi e posso sempre avere margine di movimento. Davvero sarei curioso di scoprire se è lecito.
Mandiamolo in America e poi chiudiamo le frontiere!!!!!!!!Non sarà per caso l'effetto della visita di Di Maio negli USA ???
scusa Maurizio,
anche io compro a volte e chiedo dopo se ho fatto una cazzata o meno.
Non guardiamo sempre il marcio, dai