Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si divorzia lo si fa in 2 no? L'UE ha posto le sue condizioni. Non ti stanno bene? accetta le conseguenze e fai un hard brexit senza troppi giri di parole. Con un piano serio e ben strutturato. Tu hai idea di cosa succederà dopo il 12 Aprile?
Io non l'ho capito.
Ho come il sospetto che non accadrà NULLA di significativo...e credo che i politici inglesi, “impreparati“, abbiano ampiamente mangiato la foglia.

Aggiungo: in questo divorzio, per come ci è stata sempre raccontata l'unione, l'UE dovrebbe dettare le condizioni aut aut...ed invece mantiene una posizione "equivoca ed incerta“ che nemmeno Nanni Moretti avrebbe potuto rendere più ironica in uno dei suoi film del passato...

Tim: Gubitosi, molto soddisfatti esito assemblea 29/03/2019 16:55 - MF-DJ

*Tim: Gubitosi, e' primo passo per rapporti piu' distesi con soci 29/03/2019 16:55 - MF-DJ

*Tim: Gubitosi, con Open Fiber continuiamo a lavorare 29/03/2019 16:55 - MF-DJ

*Tim: Conti, ce la metto tutta perche' pace tra soci sia duratura 29/03/2019 17:05 - MF-DJ

Ritieni quindi che non usciranno mai dall'UE? Perchè per come sta andando la situazione è molto probabile che a Maggio voteranno con noi alle europee.
Appunto, è una pagliacciata.

Aggiungo in tal proposito: votassero, il voto GB sarebbe utile alla vecchia politica europea, considerando che i brexiters sono sempre meno numerosi e dal peso specifico limitato.
Meglio di così...

il no al voto di oggi era largamente atteso, visto che già ieri sera le intenzioni del voto erano state palesate.
sarebbe servito un autentico miracolo per far passare il sì (infatti ci sono circa 30 persone che hanno votato no che avrebbero dovuto votare sì per far passare il deal).

A questo punto ci sono 2 possibilità: hard brexit oppure estensione lunga.
L'estensione lunga è fattibile solo il regno unito accetta di partecipare alle nuove elezioni europee.
estensione lunga di fatto per il mkt significa che la brexit nn si farà mai..

Se fino a ieri c'erano 3 opzioni: soft brexit , hard brexit, rinvio, ora ce ne sono solo 2.
Entrambe sono più probabili, sia quella positiva, sia quella negativa

ciao
Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto