Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buy FREXA0012239...

Se non ho visto male, Exane in chiusura riporta un prezzo bid che già incorpora le prossime due cedole.

Non capisco cosa succeda al book di DE000UX7XTN6 ed in parte anche del gemello DE000UX665K7: mi sembrano prezzi...anarchici. Ma UBS non è tenuta come MM a regolare il mercato?

se permettete però rosico!!!! perchè il giorno del referendum(e i successivi) molti dei miei cert toccarono le barriere, ne ricordo almeno un paio su intesa e unicredit.
quindi se ora se ne escono con un nulla di fatto se permettete ROSICO!!!
Anch'io ROSICO quando sento odi nei confronti di MACRON ,dei politici TEDESCHI e invettive nei confronti di TRUMP e dei nostri POLITICI, ma alla fine la verita' viene sempre a galla......

Noi ci lamentiamo dei nostri politici ma quelli inglesi stanno facendo una figura veramente oscena.
Non c'è nessun piano. Nessuna preparazione.
Navigano a vista e si accoltellano tra loro per la poltrona
Sanno che l'EUROPA ( GERMANIA E FRANCIA) non li faranno mai uscire e quindi titano l'acqua al suo mulino........e poi i giornalisti economici ci hanno detto anche nella scorsa estate che l'ITALIA voleva uscire dall'EUROPA.....:rotfl::rotfl::rotfl:

Certo vedendo quello che sta accadendo in Inghilterra per “provare” ad uscire dalla UE dopo tre anni dal referendum e non avendo neanche l’euro, fa un’attimino riflettere su come sia perlomeno superficiale propagandare ad ogni tornata elettorale l’uscita da UE ed euro.

Devo fare mea culpa per l'opinione espressa sul CH0465312954 ("Non mi piace tantissimo perchè il premio per il rimborso anticipato è sempre 2,675%... è una specie di ibrido tra un phoenix ed un express").
Leggendo l'articolo su C&D mi rendo conto di non averci capito una mazza... c'è effetto memoria sul premio in caso di rimborso anticipato...

DE000UX7XTN6 e DE000UX665K7
Focus sul 1^ Bk di 4 sottostanti ITA, attualmente 3 su 4 sopra lo strike, uno leggermente sotto (unicredit); Si acquista (anche ieri) a 93€, cedola a memoria dello 0,7% mensile, 1^ potenziale rimb. antic. Luglio 2019 con trigg. rimborso anticipato al 95% (percentuale fissa per tutta la vita del certif.). RD mese corrente giovedì 4 Aprile quindi, conti alla mano: - 5 cedole mensili per 3,5% di rendimento; - 7% l incremento di valore di ogni singolo certificate (preso a 93€ sarebbe anche superiore) 7+3,5 = 10,5% rendimento potenziale in 4 mesi, ovvero 2,625% rendita mensile. Ah, dimenticavo: attualmente rimborserebbe anche considerando i dividendi che tutti e 4 i sottostanti staccheranno a Maggio 2019.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto