Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il titolo
upload_2019-4-1_16-33-44.png

Mercato monetario zona euro vede chance taglio tassi Bce per fine anno

LONDRA, 1 aprile (Reuters) - Il mercato monetario della zona euro inizia a prezzare una piccola probabilità di un taglio dei tassi da parte della Bce.
Gli analisti, guardando all'andamento dei derivati Eonia, segnalano che il mercato sconta un 10% di possibilità di un taglio dei tassi pari a 10 punti base in dicembre.
Per quanto ancora non si possa parlare di una vera aspettativa di un taglio, si tratta comunque di un segnale significativo di come le attese degli investitori siano mutate.
Lo scorso anno i tassi forward Eonia suggerivano che il mercato prezzava interamente un rialzo dei tassi Bce nel 2019.

L'ho comprato a 670 , non lo consiglio a nessuno ma ringrazio Leon della scheda prodotto caricata qualche giorno fa.
Tra prezzo di acquisto e vendita c'è grande differenza, se vuoi acquistarlo potresti metterti poco sopra il prezzo esposto dal MM che ora sta poco sopra i 673 ed attendere qualche scarico.... ci vuole pazienza
Grazie.ora mm come lettera 688,90.Per la verità l'ho preso venerdi'674.ho chiesto per capire se sbagliato troppo.Se salisse del 10%c.ca è il caso di venderlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto