trip18
Forumer attivo
Ora sto seguendo questo. la partita si gioca su ubi. vediamo it0006743238Non ti dico quanti ne ho adesso Trip18. Tra l altro, conprato oggi o domani, elargisce anche la cedola di Marzo.
Ora sto seguendo questo. la partita si gioca su ubi. vediamo it0006743238Non ti dico quanti ne ho adesso Trip18. Tra l altro, conprato oggi o domani, elargisce anche la cedola di Marzo.
aspettiamo la quotazione o va preso in collocamento?
Grazie.ora mm come lettera 688,90.Per la verità l'ho preso venerdi'674.ho chiesto per capire se sbagliato troppo.Se salisse del 10%c.ca è il caso di venderlo?
Ho pure questo in modesta quantità: difficile secondo me il rimborso anticipato a questa rilevazione ma sarei felice di sbagliarmi!!Ora sto seguendo questo. la partita si gioca su ubi. vediamo it0006743238
Grazie.ora mm come lettera 688,90.Per la verità l'ho preso venerdi'674.ho chiesto per capire se sbagliato troppo.Se salisse del 10%c.ca è il caso di venderlo?
per la cedola mette come data rilevamento 29/3....paga lo stesso?Non ti dico quanti ne ho adesso Trip18. Tra l altro, conprato oggi o domani, elargisce anche la cedola di Marzo.
Scusa NoWay, volevo solo capire, se avevo comprato"bene"da voi che siete scafati.Allora faccio anche a te le osservazioni che ho già fatto... non ha senso chiedere a posteriori (tra l'altro più volte) una cosa a cui nessuno può rispondere...
Se l'hai comprato e hai ben chiare le caratteristiche del prodotto, sai cosa aspettarti ...
Se l'hai comprato e non hai chiare le caratteristiche del prodotto, semplicemente non dovevi comprarlo...
RD giovedi 4 Aprile: c è tempo fino a domani per prenderla..per la cedola mette come data rilevamento 29/3....paga lo stesso?