Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.ora mm come lettera 688,90.Per la verità l'ho preso venerdi'674.ho chiesto per capire se sbagliato troppo.Se salisse del 10%c.ca è il caso di venderlo?

Allora faccio anche a te le osservazioni che ho già fatto... non ha senso chiedere a posteriori (tra l'altro più volte) una cosa a cui nessuno può rispondere...
Se l'hai comprato e hai ben chiare le caratteristiche del prodotto, sai cosa aspettarti ...
Se l'hai comprato e non hai chiare le caratteristiche del prodotto, semplicemente non dovevi comprarlo...

Allora faccio anche a te le osservazioni che ho già fatto... non ha senso chiedere a posteriori (tra l'altro più volte) una cosa a cui nessuno può rispondere...
Se l'hai comprato e hai ben chiare le caratteristiche del prodotto, sai cosa aspettarti ...
Se l'hai comprato e non hai chiare le caratteristiche del prodotto, semplicemente non dovevi comprarlo...
Scusa NoWay, volevo solo capire, se avevo comprato"bene"da voi che siete scafati.

MILANO CAPITALI: Vigano' (Blackrock), vorremmo investire di piu' in Italia

MILANO (MF-DJ)--"Vorremmo investire di piu'' in Italia". Lo ha affermato Andrea Vigano'', executive chairman Blackrock Italy, intervenendo a Milano Capitali, il fuori salone del Salone del Risparmio. "Abbiamo una borsa piccola rispetto all''economia reale", ha aggiunto sottolineando che "non c''e'' una visione negativa dell''Italia all''estero. Tutti sono grandi tifosi dell''Italia e vogliono fare di piu''". "L''Italia se la gioca alla pari con altri mercati", ha concluso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto