scusa il disturbo..hai codice esatto isin?RD giovedi 4 Aprile: c è tempo fino a domani per prenderla..
Per i mercati è tutto ok nel senso che quando hanno deciso di comprare sicuramente non ci ripensano... le borse hanno iniziato a gennaio a salire vertiginosamente e fin quando non arrivano dove dicono loro forse 24000 o 25000 punti nessuno li ferma neanche la recessione!!!Con lo spread che risale pericolosamente a 2,70 e lo spauracchio sempre più concreto di un Paragone inquisitore e fustigatore, le banche italiane festeggiano.
Tutto ok?
Scusa NoWay, volevo solo capire, se avevo comprato"bene"da voi che siete scafati.
Non facciamoci prendere da facili entusiasmi che poi basta una giornata in rosso piu deciso che ci fa vedere tutto negativo, come l’altro venerdì. Io dissi che andava bene e che poi mi sarei aspettato 3, 4 sedute positive. Chiaramente basate sul nulla, ma se si investe come me, un po da cassettista, bisogna avere una visione piu a lungo e non basata sugli spostamenti di brevissimo... alle volte ci attacchiamo a movimenti di ore, neanche di giorni.Per i mercati è tutto ok nel senso che quando hanno deciso di comprare sicuramente non ci ripensano... le borse hanno iniziato a gennaio a salire vertiginosamente e fin quando non arrivano dove dicono loro forse 24000 o 25000 punti nessuno li ferma neanche la recessione!!!
DE000UX7XTN6.scusa il disturbo..hai codice esatto isin?
per la cedola mette come data rilevamento 29/3....paga lo stesso?
scusa il disturbo..hai codice esatto isin?
Ah certo che no ricordiamo tutti cosa è successo da maggio dell'anno scorso.. da allora abbiamo iniziato a scendere dai 24000-25000 punti... Ora è innegabile che il sentiment è cambiato e che la tendenza è positiva e mi aspetto un ritorno a quei livelli prima di scendere nuovamente. La borsa d'altronde è ciclica, si sà.Non facciamoci prendere da facili entusiasmi che poi basta una giornata in rosso piu deciso che ci fa vedere tutto negativo, come l’altro venerdì. Io dissi che andava bene e che poi mi sarei aspettato 3, 4 sedute positive. Chiaramente basate sul nulla, ma se si investe come me, un po da cassettista, bisogna avere una visione piu a lungo e non basata sugli spostamenti di brevissimo... alle volte ci attacchiamo a movimenti di ore, neanche di giorni.
** Il premio al rischio Italia/Germania sul segmento decennale termina a 254 punti base da 256 venerdì sera e 259 in apertura.Con lo spread che risale pericolosamente a 2,70 e lo spauracchio sempre più concreto di un Paragone inquisitore e fustigatore, le banche italiane festeggiano.
Tutto ok?