Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina ho preso IT0005331563 che è molto più semplice di quello a cui stai pensando. Prova a dargli un'occhiata.

Non ti riconosco :-Rcertificato scad.2025 anche con una ottima performance del sottostante la variazione del certificato sarebbe minima (troppo lontana la scadenza) .
Quali sono le tue aspettative?

Io invece ho preso (poco) XS1520279156 con cedolone iniziale (trabocchetto) ma secondo me con buona struttura. Mi sembra fosse stato segnalato in settimana e ieri nel webinar C&D è stato illustrato da Leon.
Direi ottimo per chi ha minus in scadenza nel 2019; se poi TESLA scendesse di qualche punto sotto strike si comprerebbe subito meglio . . . .

Non ti riconosco :-Rcertificato scad.2025 anche con una ottima performance del sottostante la variazione del certificato sarebbe minima (troppo lontana la scadenza) .
Quali sono le tue aspettative?

Quando ho cominciato a frequentare i certificati la scorsa estate, mi sono buttato su cose un po' troppo ardite...e mi hanno tagliato le unghie. Ora con maggiore esperienza cerco cose più tranquille (con qualche eccezione) e visto che non avevo niente a capitale protetto, ho cominciato con questo che è stato segnalato ieri da Leon nel webinar. Come detto, avevo una liquidità eccessiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto