GRISU63
Forumer storico
Questa mattina ho preso IT0005331563 che è molto più semplice di quello a cui stai pensando. Prova a dargli un'occhiata.
Non ti riconosco

Quali sono le tue aspettative?
Questa mattina ho preso IT0005331563 che è molto più semplice di quello a cui stai pensando. Prova a dargli un'occhiata.
Direi ottimo per chi ha minus in scadenza nel 2019; se poi TESLA scendesse di qualche punto sotto strike si comprerebbe subito meglio . . . .Io invece ho preso (poco) XS1520279156 con cedolone iniziale (trabocchetto) ma secondo me con buona struttura. Mi sembra fosse stato segnalato in settimana e ieri nel webinar C&D è stato illustrato da Leon.
Per la cronaca c' è pure il "cugino" italico ovvero: XS1520284073.Direi ottimo per chi ha minus in scadenza nel 2019; se poi TESLA scendesse di qualche punto sotto strike si comprerebbe subito meglio . . . .
Non ti riconoscocertificato scad.2025 anche con una ottima performance del sottostante la variazione del certificato sarebbe minima (troppo lontana la scadenza) .
Quali sono le tue aspettative?
Cmq negli ultimi giorni il Ftsino ha decisamente perso forza rispetto agli altri indici...
comperato...grazie dell'avviso..a buon rendereBuy ch0461384387
Messo anch'esso giorni fa nella lista dei possibili futuri acquisti . . . .Per la cronaca c' è pure il "cugino" italico ovvero: XS1520284073.