CarloConti
Forumer storico
certo in questo grafico hanno avuto fantasia con i colori!!!

Certo poi leggere investitori istituzionali esteri oltre il 46% è assurdo!!!
certo in questo grafico hanno avuto fantasia con i colori!!!
Allora... sei neofita e avresti trovato un certificato che non è ancora quotato... singolare...
Cmq il Kid è molto chiaro... QUOTE]
quando faccio ricerche - di qualsiasi tipo - sul motore di ricerca imposto sempre tutte le ricerche in "ultimo mese" o "ultima settimana" ... immagino sia per quello
comunque, grazie !!!;
se ho ben compreso dovrei fare il tifo per il NOK (e contro l'euro) in questo certificate ..... non mi pare molto patriottico hehehehe
Questa mattina mi sono svegliato prudente ed ho preso due certificati a capitale protetto: IT0005331563 e IT0005027286. Per dir la verità li ho comprati dopo che ieri se n'è parlato nel webinar C&D come impiego della liquidità, che in questo momento sta a circa il 40% (troppo).
Scade tra sei anni se non errovedo che IT0005331563 quota sotto i 93. Se ho capito bene, può rimborsare un valore compreso tra 100 e 132.
Perchè quota sotto la pari?
Per cosa?
E' da ieri sera che ci penso... anch'io vorrei dire una cosetta sul punto e lo faccio senza girarci tanto intorno...
Per trollare esistono threads su altri forum, qui ci si confronta, ci si aiuta e si cerca di battere il mercato...
Scade tra sei anni se non erro
UniCredit Is Said Near $900 Million Sanctions Accord With U.S.
Ancora per l'Iran
Ma negli USA raccolgono un sacco di soldi con maxi multe alle banche( UBS CS, DB ecc) alle aziende automobilistiche , alle aziende chimiche ( da ultimo Bayer) ecc.. Tutto OK?
E in Europa?
Torno sulla questione...
Ho chiesto un controllo ed è saltato fuori che adesso siamo infestati anche dei multinicks...
Occhi ben aperti, non fatevi fregare...