Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo ask attuale a 107,88 e u n acquisto a valore minimo 107,33.
Strike a 22552, superiore al valore attuale. Rimborso possibile il 4/12 a 114,8 ma del tutto aleatorio e senza cedole.
Certificato da seguire da qui in poi sulla prima scadenza, ma al momento non mi sembra un'occasione particolarmente allettante.

Quando l'ho segnalato c'era 900 pz in ask a 108 e 2000 in bid a 107,89

Ora l'ask e sceso a 107,88 ed il bid a 105,12 :eek:

XS1084184354 grazie alla lettura del CJ n. 397 pagina 10 (me la sono stampata) di fine 2014 .
Un doveroso grazie PierPaolo da mesi mi chiedo se ha senso tenerlo ancora

XS1084184354 grazie alla lettura del CJ n. 397 pagina 10 (me la sono stampata) di fine 2014 .
Un doveroso grazie PierPaolo da mesi mi chiedo se ha senso tenerlo ancora

che certificato, lo ricordo eccome! Direi che non ha senso venderlo, se non per godersi la plusvalenza. L'America continua a tirare, la strada che può ancora fare il certificato è tanta...vai di trailing stop e via..

che certificato, lo ricordo eccome! Direi che non ha senso venderlo, se non per godersi la plusvalenza. L'America continua a tirare, la strada che può ancora fare il certificato è tanta...vai di trailing stop e via..

GB00BKNF1Y23 ho anche questo (con pmc 994).
Lo segnalo solo come esperienza agli amici del forum . Ci sono anche certificati semplicemente alternativi all'ETF con in più una fiscalità vantaggiosa , potenzialmente validi anche per dei piani di accumulo

Ultima modifica:
come del resto questo:
DE000CZ44X73 : cedole mensili altissime e sempre pagate; un vero peccato che a marzo venga rimborsato! Quasi quasi ci si augura che uno dei sottostanti torni sotto lo strike, ma sarà quasi impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto