Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D

al di la della conclusione simpatica, ribadisco che non c'è da aggiungere nulla. Il certificato è limpido e cristallino, la barriera è a 150% e il cambio è il cambio, senza alcuna aggiunta o correzione. Nonostante il trigger crescente , il fatto che sia un prodotto worst of ( best of) rende il certificato decisamente rischioso e altamente reattivo. Il prezzo è peraltro in linea e per nulla caro, dal momento che la prossima rilevazione non è cosi lontana e la barriera continua ad essere al 46% di distanza. Considerata la cedola del 4,55%, è lecito che balli attorno ai 1000, sottolineando che la barriera non è continua

Io sono un nostalgico. Mi piacciono ancora tanto i vecchi e semplici Express o Bonus magari su un solo indice azionario . Ormai sono come i dischi al vinile , è difficile trovarli . A volte si acquista qualche novità e ci si accorge di non avere molto tempo per studiarla e farla funzionare bene :)

Io sono un nostalgico. Mi piacciono ancora tanto i vecchi e semplici Express o Bonus magari su un solo indice azionario . Ormai sono come i dischi al vinile , è difficile trovarli . A volte si acquista qualche novità e ci si accorge di non avere molto tempo per studiarla e farla funzionare bene :)

eh...torneranno di moda...dai tempo alla volatilità di rialzare la testa e tornare al 28% che un Bonus Cap o Express su singolo indice rispunta con potenziali rendimenti del 7/8% annuo e barriera bassa. Ma finché siamo con la vola al 13%, non se ne parla..

eh...torneranno di moda...dai tempo alla volatilità di rialzare la testa e tornare al 28% che un Bonus Cap o Express su singolo indice rispunta con potenziali rendimenti del 7/8% annuo e barriera bassa. Ma finché siamo con la vola al 13%, non se ne parla..

.. spero presto , ora si esperimenta qualsiasi diavoleria per cercare di estrarre rendimento ......

Segnalo che nel book del certificato DE000DT7HJW8 sul FTSE nostrano c'è un ask in buona size molto vicina al bid del MM

Io ne ho acquistati un pò.

Segnalo che nel book del certificato DE000DT7HJW8 sul FTSE nostrano c'è un ask in buona size molto vicina al bid del MM

Io ne ho acquistati un pò.

Vedo ask attuale a 107,88 e u n acquisto a valore minimo 107,33.
Strike a 22552, superiore al valore attuale. Rimborso possibile il 4/12 a 114,8 ma del tutto aleatorio e senza cedole.
Certificato da seguire da qui in poi sulla prima scadenza, ma al momento non mi sembra un'occasione particolarmente allettante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto