Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto,per quale motivo la distanza dalla barriera è identificata nel sito con la stessa distanza che ha il rublo e non il pesos messicano?
Inoltre per quale motivo il certificato quota sopra la pari?
O c'è un'anomalia nel sito(e conseguentemente nelle quotazioni) oppure devi guardare la migliore delle quattro valute.

In effetti è come dici tu, segna la distanza del rublo.

No

O meglio: io non li aggiungo, tu fai come ti pare :)

:D:D

al di la della conclusione simpatica, ribadisco che non c'è da aggiungere nulla. Il certificato è limpido e cristallino, la barriera è a 150% e il cambio è il cambio, senza alcuna aggiunta o correzione. Nonostante il trigger crescente , il fatto che sia un prodotto worst of ( best of) rende il certificato decisamente rischioso e altamente reattivo. Il prezzo è peraltro in linea e per nulla caro, dal momento che la prossima rilevazione non è cosi lontana e la barriera continua ad essere al 46% di distanza. Considerata la cedola del 4,55%, è lecito che balli attorno ai 1000, sottolineando che la barriera non è continua

Io ne ho comprati 20 a 926 in data 9/10/2017, se ci fosse un'anomalia me ne avantaggerei vendendo sul denaro sopravalutato. Se invece fosse esatto sarei disposto a comprarne altri 30 (oltre a tenere i precedenti 20). La questione cambierebbe e di parecchio.

non c'è nessuna anomalia. Il sito legge in quella casella il worst of come se si trattasse di un classico basket lungo ma è solo un bug informatico . Quindi se vuoi riempirti le tasche fallo...

Io ne ho comprati 20 a 926 in data 9/10/2017, se ci fosse un'anomalia me ne avantaggerei vendendo sul denaro sopravalutato. Se invece fosse esatto sarei disposto a comprarne altri 30 (oltre a tenere i precedenti 20). La questione cambierebbe e di parecchio.

Leggo nel prospetto:

Evento Barriera: Si e’ verificato se il livello finale di un componente del paniere e’ pari o superiore alla rispettiva barriera Livello Barriera: 150.00% Importo della Cedola: EUR 45.50 Livello di Attivazione della Cedola: 150.00% Prezzo di Emissione: EUR 1`000.00

A pag 40 del prospetto è molto chiaro :Evento barriera:Si e’ verificato se il livello finale di un componente del paniere e’ pari o superiore alla rispettiva barriera
Ergo,è come dice Leon ed infatti anch'io lo avevo inteso così,purtroppo il sito è fuorviante.
Grazie a tutti.

A pag 40 del prospetto è molto chiaro :Evento barriera:Si e’ verificato se il livello finale di un componente del paniere e’ pari o superiore alla rispettiva barriera
Ergo,è come dice Leon ed infatti anch'io lo avevo inteso così,purtroppo il sito è fuorviante.
Grazie a tutti.
e occhio perche se un componente raggiunge il 200% del valore iniziale perdi tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto