Ciao, ti segnalo che ,dopo essere entrato nella mia sezione personale post registrazione, digitando inverse nella barra di ricerca ,posso scegliere la categoria e mi viene proposto un elenco di certificati corrispondente.
Chiedo venia per la scarsa visibilità delle immagini.
Vedi l'allegato 513760
Vedi l'allegato 513759
X Leon
NL0013491772 il valore di FCA è stato rettificato nella scheda C&D? E' diverso da quello indicato nella scheda dell'emittente![]()
Sono daccordo sul fatto che la news possa "spostare" gli equilibri del titolo (speriamo). A questo proposito, secondo me, torna interessante un certificate come il "famoso" XS1520284073 che "sconta" la maxi cedola staccata il mese scorso anche se 5 sottostanti non sono pochi. Tra l altro lo paragonavo al DE000UX7XTN6 (anche se ha 4 sottostanti e non corrispondenti) e notavo quanto il 1^ sia più "protettivo" in quanto a barriera di Intesa e Unicredit. Ultima considerazione la sensibile differenza di prezzo tra i 2 (75€ circa il 1^, 89€ circa il 2^).Questa è una notizia "pesante"... vediamo come si svilupperà...
Sono daccordo sul fatto che la news possa "spostare" gli equilibri del titolo (speriamo). A questo proposito, secondo me, torna interessante un certificate come il "famoso" XS1520284073 che "sconta" la maxi cedola staccata il mese scorso anche se 5 sottostanti non sono pochi. Tra l altro lo paragonavo al DE000UX7XTN6 (anche se ha 4 sottostanti e non corrispondenti) e notavo quanto il 1^ sia più "protettivo" in quanto a barriera di Intesa e Unicredit. Ultima considerazione la sensibile differenza di prezzo tra i 2 (75€ circa il 1^, 89€ circa il 2^).
Su Fca intendi Maurizio? Così su 2 piedi no ma potrei controllare in giornata..Alex, ti viene in mente qualche maxi cedola che abbia già staccato con barriere più protettive?
Per fugare qualsiasi dubbio aggiungo:Sono daccordo sul fatto che la news possa "spostare" gli equilibri del titolo (speriamo). A questo proposito, secondo me, torna interessante un certificate come il "famoso" XS1520284073 che "sconta" la maxi cedola staccata il mese scorso anche se 5 sottostanti non sono pochi. Tra l altro lo paragonavo al DE000UX7XTN6 (anche se ha 4 sottostanti e non corrispondenti) e notavo quanto il 1^ sia più "protettivo" in quanto a barriera di Intesa e Unicredit. Ultima considerazione la sensibile differenza di prezzo tra i 2 (75€ circa il 1^, 89€ circa il 2^).
Se può essere utile, orientativamente, per capire se lo strike è stato rettificato )almeno in C&D) io mi regolo sul numero dei decimali: se sono 3 (come è per il valore di quotazione) è il prezzo non rettificato mentre, se è stata fatta la correzione moltiplicando per il fattore di correzione, i decimali sono di più, nello specifico 4 perchè comunque, a quanto mi è sembrato di capire, C&D tronca a max 4 cifre decimali.X Leon
NL0013491772
NL0013491806
il valore di FCA è stato rettificato nelle schede C&D? E' diverso da quello indicato nelle schede dell'emittente![]()