Suggerirei di tempestarli di telefonate, facendo presente che è già arrivata a tutto il mondo !!!
Parlato con Unicredit, mi hanno detto che la cedola è "in viaggio"....
Speriamo in un "viaggio" veloce.
Suggerirei di tempestarli di telefonate, facendo presente che è già arrivata a tutto il mondo !!!
Misà che ormai il 2017 sarà come il 2015 con la differenza che il 2015 è stato caratterizzato più da consistenti rialzi che da un mercato laterale. Più che rottura di livelli dovrebbe esserci un evento scatenante (come l'entrata in vigore del bail-in vedi 1 gennaio 2016) per destabilizzare i mercati.
oggi si compra bene de000hv4b3f3qausi quasi compro il mio primo reverse.... uhm....
Sarei curioso di capire meglio la filiera di trasmissione di questi flussi: se molti hanno già accreditato è evidente che sono partiti dalla Sede di emissione. Ma che giro fanno ? Quanti e quali intermediari ??? Chissà chi lo sa !
Vi leggo spesso ma non sono molto presente, scusatemi.
In questi giorni ho acquistato questo certificato su Eni NL0012164800 come vi sembra ? È vero che non rende molto ma la barriera tutto sommato sembra abbastanza protettiva, l'unica pecca è la cedola non a memoria.