Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vuoi dire che se telecom quota ha 50 mi viene ridato il valore di 50 invece che cento come avevo pagato giusto??
poi mi sai anche dire se ci sono altre cose da sapere prima di acquistare un certificato grazie

poi mi sai anche dire se ci sono altre cose da sapere prima di acquistare un certificato grazie

Pf un chiarimento con quiz
Per NL0012164966, con cedola mensile, la data di osservazione è il 27 e con ogni probabilità il certificato non sarà rimborsato e pagherà la cedola . Teoricamente il giorno del “ crollo” dovrebbe essere :

a il 28

b la record date

c la data di pagamento cedola

Gm

Io non o mai acquistato un certificato dunque non conosco le loro funzionalità mi potete dire qualcosa su questo certificato x esempio se rompe la barriera prima della alla scadenza quanto mi restituiscono del capitale investito se io avessi pagato 100?
isin de000hv402d9
sapete anche dirmi se il titolo scende sotto barriera io ricevo invece che 100 esempio telecom quota 55 e mi restituiscono invece che cento il 55%
giusto??

Ultima modifica:
Per NL0012164966, con cedola mensile, la data di osservazione è il 27 e con ogni probabilità il certificato non sarà rimborsato e pagherà la cedola . Teoricamente il giorno del “ crollo” dovrebbe essere :

a il 28

b la record date

Gm
c cioè il 29/11

a il 28

b la record date

Gm

dovrebbe essere il giorno a partire dal quale nn hai piu' diritto alla cedola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto