leon3037
Forumer storico
Io continuo a pensare che ci sia un errore...
non lo è
Io continuo a pensare che ci sia un errore...
Se ho ben capito le prossime versione del file valutario conterranno anche l'estensione informativa (forward ecc.) di cui è stato dato un esempio nel formato immagine !
Ringrazio in anticipo del Vs. importante contributo !
Ragazzi vado via per 3 gg all'estero , seguirò poco . Fatemi almeno trovare per lunedì Intesa a 2,9 per il NL0011512033![]()
Io a fine settimana parto per una breve vacanza (di 17 gg) in Rajastan ... mi raccomando non fatemi trovare guastato il sentiment per il periodo natalizio![]()
Però....in due settimane vedrai molto. Mai andato, ma l'India penso sia molto affascinante (anche tristissima per altri aspetti..). Ti auguro una bella esperienza!
si, è cosi. Aggiorneremo settimanalmente il file con l'indicazione dei forward sulle diverse scadenze in modo da capire se il proprio certificato quota a sconto, lineare o a premio non solo rispetto allo spot quanto piuttosto al forward. Nel caso del 676 di cui sopra, è vero che manca un 10% scarso alla barriera e che a questi prezzi renderebbe oltre il 105% ma se non cambierà nulla sul fronte tassi , a scadenza il rischio sarà di ritrovarsi con un rimborso di circa 400 euro, ossia il 24% in meno di adesso
E i 3 strikes a 16 euro come li hanno fissati?non lo è
Torno a ringraziare per l'inserimento di questi nuovi elementi.
Io ho già alcuni titoli valutari che vanno in modo accettabile, grazie anche alla tregua di questi giorni.
Ho escluso accuratamente la lira turca per il rischio eccessivo (poi magari le cose cambieranno...).
Ritengo che la valutazione dei forward possa peccare di pessimismo perché forse prende in considerazione una storia passata troppo breve. Con questo metro di valutazioni ritengo che si possano aprire delle interessanti opportunità di acquisto!
Ma avremo occasione di riparlarne nel corso del 2018 !
Illuso !! Hai perso per colpa della barriera continuache significa? questa risposta? che non ci credi?