Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no ho fatto il giro delhi agra e poi sono salito da jaipur e jodpur (città blu) bellissima ...fermati a vedere una fortezza di cui non ricordo inizia con la k ...il nome e il tempio dei jainista in un l'atra localita' che non ricordo ma se leggi lonely planet lo trovi...se mi ricordi prendo le diapositive fatte nel week end e ti faccio sapere ....ma amber puskar jaisalmer jodpur sono molto belle......
pensa che ti scrive uno che il viaggio di nozze la fatto in nepal....
direi che siamo un po fuori OT....chiedo scusa ma se parliamo di viaggi mi frego da solo....

Kumbhalgarh ed om banna temple, penso!

Ora, però, è meglio smetterla prima che qualcuno se ne abbia a male. In fondo siamo su di un forum di finanza (utile per guadagnare il necessario per i viaggi! ;))

solita spazzolata di fine mese su IT0005094054

Qualcuno sa quando verranno pagate le 9 cedole accumulate sul certificato SG Issuer Azioni Germania XS1143866777 ?
Ha verificato il 27.11: mi aspetto di incassare il 4.12 . Qualcuno è in grado di confermarlo e di dirmi dove si possono leggere quentiesti elementi informativi (le date di verifica si trovano facilmente ma i pagamenti sono ben nascosti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto