giornalaio69
Forumer storico
Citta' meravigliosa....no, sono di napoli.
Citta' meravigliosa....no, sono di napoli.
E comunque meglio cosi' ,perche io sono di ....pisano, sono di napoli.
ci sono stato qualche anno fa.....anber e puskhar da sogno ....jaisalmer sembre finta quanto è bella....salta bikanerIo a fine settimana parto per una breve vacanza (di 17 gg) in Rajastan ... mi raccomando non fatemi trovare guastato il sentiment per il periodo natalizio
ma la documentazione di questo dove si trova? ho guardato sul sito borsa.commerzbank.com ma non sono riuscito a trovare nulla...DE000CZ45NA6
c'e forse un motivo particolare x questi strike?
ma la documentazione di questo dove si trova? ho guardato sul sito borsa.commerzbank.com ma non sono riuscito a trovare nulla...
Grazie
Però....in due settimane vedrai molto. Mai andato, ma l'India penso sia molto affascinante (anche tristissima per altri aspetti..). Ti auguro una bella esperienza!
Attenzione all'India ! Rischio vari tipi di contagio, attenzione all'igiene, all'acqua, etc. !
Non voglio fare il menagramo ma un mio amico che andò in India pochi anni fa ebbe una esperienza negativa in termini di salute fisica !
Sicuramente può succedere... unico posto dove mi sia preso un mal di pancia in vita mia... mangiando e bevendo di tutto per strada, usando i treni e i bus, dormendo in posti da pochi dollari a notte... ovviamente acqua in bottiglia... per bere, non per lavarsi i denti nel ns caso, anche se è sicurametne più saggio botiglia anche per lavarsi i denti...
Detto questo, il "problema" (leggasi la bellezza, il piacere) dell'India è la sua intensità. Colori, sapori, odori, suoni, contatti, volumi di persone, varietà etc Il Rajastan è (per la mia limitata esperienza) l'India più edulcorata, più semplice, meno problematica... ma in ogni caso siamo a livelli di intensità comparabili con pochissimi altri luoghi... unico consiglio, prevedere tempi di riposo congrui all'intensità del posto...
Buon viaggio (con un po' di invidia per chi parte
ci sono stato qualche anno fa.....anber e puskhar da sogno ....jaisalmer sembre finta quanto è bella....salta bikaner
Benvenuto paisà!no, sono di napoli.
no ho fatto il giro delhi agra e poi sono salito da jaipur e jodpur (città blu) bellissima ...fermati a vedere una fortezza di cui non ricordo inizia con la k ...il nome e il tempio dei jainista in un l'atra localita' che non ricordo ma se leggi lonely planet lo trovi...se mi ricordi prendo le diapositive fatte nel week end e ti faccio sapere ....ma amber puskar jaisalmer jodpur sono molto belle......Hai fatto un salto direttamente da Delhi a Jaisalmer?!?
Buy (su scarico) DE000DL545D1...