Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.
Solita domanda da "pivello". IT0006739574 data di valutazione ieri, comperando oggi ho diritto alla maxicedola?
Secondo me si, ma qualcuno può confermare.
Grazie in anticipo

stessa domanda (più facile). FREXA0006074. data valutazione oggi
Buongiorno.
Solita domanda da "pivello". IT0006739574 data di valutazione ieri, comperando oggi ho diritto alla maxicedola?
Secondo me si, ma qualcuno può confermare.
Grazie in anticipo

Va beh...ormai andato.
Però, sempre se qualcuno ha voglia di rispondere, perchè secondo voi (se come credo la cedola oggi si prendeva ancora) il certificato prezzava 945,00 circa (secondo me basso) e comunque abbastanza meno di qualche giorno fa?
Grazie.

stessa domanda (più facile). FREXA0006074. data valutazione oggi

Va beh...ormai andato.
Però, sempre se qualcuno ha voglia di rispondere, perchè secondo voi (se come credo la cedola oggi si prendeva ancora) il certificato prezzava 945,00 circa (secondo me basso) e comunque abbastanza meno di qualche giorno fa?
Grazie.

STM perde il 13%, anche se con titoli e struttura diversa , questo certificato somiglia molto come dinamiche al 657 di Leonteq con dentro Nokia. In questo secondo caso c'è stata la mazzata ulteriore causata da Nokia che è scesa dai 4,32 della mattina dello stacco ai 4,01 euro odierni. Spero che STM faccia l'opposto per chi lo ha acquistato o lo farà domani. Il prezzo in ogni caso non è basso imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto