Buongiorno a tutti. IT0005059289.
Possedevo questo certificato, scaduto 27.11.17. Finora mi hanno rimborsato i 1000 del nominale, ma NON i 110 dell importo digitale che pure è annunciato nell avviso di pagamento dell emittente datato 22 novembre 17. A qualcuno è capitata la stessa cosa? La banca depositaria, dopo mia richiesta orale, ha detto che si sarebbe informata, ma finora nulla ho saputo. Qualcuno di voi esperti èvin grado di chiarirmi la situazione? Vi ringrazio.
Io, dopo le diverse mail scambiate con Binck, vista anche la loro posizione 'poco convinta' ho pensato d scrivere (in inglese) a Leonteq all'indirizzo che mi ha passato Noway: [email protected]....
Vediamo se e cosa rispondono...
Ringrazio Noway per il suggerimento.... ho avuto risposta positiva e veloce direttamente da Leonteq e l'ho subito girata a Binck che, onorando la propria funzione di passacarte, mi accrediterà a breve la cedola.......
Gentile Sig. XXX,
Grazie per l’interesse nei nostri prodotti.
Posso confermare il pagamento della cedola del 19%.
Arriveranno nel suo conto nei prossimi giorni.
Cordiali saluti,
Vittorio Magliano
Leonteq
Però ti ha risposto in modo vago... nella mail di richiesta hai specificato la tua data di acquisto?
La risposta è precisa: parla della cedola del 19% relativa al certificato in oggetto ed è sicuramente la prima già scaduta.
Io comunque nella mia mail a loro, che non ho riportato nel sito per brevità, avevo descritto in modo dettagliato tutta la storia dell'acquisto fatto il giorno 28.11 e i motivi del 'presunto contenzioso' sulle date......
Perdonami... la risposta è vaga...
Che la cedola sia stata pagata è fuori discussione... il punto è se tu ne hai diritto...
Secondo me Binck ti risponde di nuovo "nn appena ci arriverà, accrediteremo"