rebeldia
Forumer attivo
io ci lavoro per la model 3 ci sono grossi problemi con le batterie e non è garantita la presunta produzione all'anno....un consiglio state lontano da tesla almeno fino al chiarimento sulle produzioni preventivate....
io ci lavoro per la model 3 ci sono grossi problemi con le batterie e non è garantita la presunta produzione all'anno....un consiglio state lontano da tesla almeno fino al chiarimento sulle produzioni preventivate....
Dalla risposta Binck se ne lava proprio le mani... se riceviamo i soldi, te li versiamo...
Fossi in te scriverei a Leonteq e poi girerei la risposta a Binck...
Letto dopo che anche loro ti consigliano di sentirli...
Se ti serve... +41 58 800 1000 o [email protected]
In un'altra mail loro mi dicono di aver già scritto a Leonteq.... prima di contattare Leonteq direttamente io preferisco attendere risposta da BInck, che dovrebbe essere più titolata di me nei confronti di Leonteq! VI terrò al corrente degli sviluppi....
Come preferisci... cmq l'eventuale problema è tuo, non di Binck...
E pure grammaticale.......In effetti la risposta di Binck, al di là del problema specifico del Cliente, mi sembra piuttosto infelice dal punto di vista commerciale...
Visto che fineco non ha ancora pagato, gli ho appena mandato un'email.. (x il CH0383854657)
Saluti
LEB