Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no vabbe'..le quotazioni sono pilotate.. visto che alla base die certificati ci sono CW opzioni ecc ecc.. per me, la quotaizone di unicredit odierna e' palesemente pilotata...

TROPPO TROPPO incaxxato.. non lo vendo oggi solo per masochismo....

Parlo di questo NL0010729489

Ok la delusione per il solito short sulle banche italiane , ma invito tutti a non pensare che ci siano delle "pilotature" che arrivano dal mondo dei certificati in quanto è palesemente impossibile pilotare questi movimenti da una piccola nicchia di mercato come i certificati e perlopiù contro l'interesse degli emittenti stessi

Ok la delusione per il solito short sulle banche italiane , ma invito tutti a non pensare che ci siano delle "pilotature" che arrivano dal mondo dei certificati in quanto è palesemente impossibile pilotare questi movimenti da una piccola nicchia di mercato come i certificati e perlopiù contro l'interesse degli emittenti stessi

La "pilotatura" è limitata all'azionario... :D

.... sulle banche italiane ho appena chiuso in stop loss una posizione su BPM .. mantengo il DE000DT7HZD4 ed il NL0011512033 ...

un mercato cosi è la gioia dei ribassisti soprattutto banche e finanziarie che sanno bene che si guadagna molto piu al ribasso che al rialzo almeno chi lo può sostenere adeguatamente..noi avremmo anche i reverse ma sono penalizzati da una barriera continua che spesso li manda in out magari per un secondo... ricordo un revers che scade oggi di bpm con barriere 340 toccata solo per qualche minuto questa estate..
ahi che dolore.....

quotazione di unicredit semplicemente folle....per me a che vedere con le elezioni e con i 5 stelle vicino alla maggioranza secondo i sondaggi .....eventualità non gradita ai mercati....

quotazione di unicredit semplicemente folle....per me a che vedere con le elezioni e con i 5 stelle vicino alla maggioranza secondo i sondaggi .....eventualità non gradita ai mercati....

Sarò io ad essere tonto, ma la differenza rispetto a ieri quale sarebbe?
Secondo me qualsiasi tentativo di trovare spiegazioni è uno sforzo inutile..
Semplicemente shortano a piene mani...

Rwe nn è una banca e nn è italiana, eppure oggi è stata sventrata...
eh ho visto RWE ma non ne saprei i motivi sinceramente, invece sulle banche, caratterizzate da forte volatilità si sa, qualcuno di grosso aveva fatto delle scommesse short tempo fa ed allora aveva fatto scalpore perché tutto stava andando alla grande...poi alla fine non si può salire per sempre parlo dell'america per intenderci ps: comunque se dovessi scommettere su qualche banca selezionerei bintesa forse che oggi ha tenuto

Sarò io ad essere tonto, ma la differenza rispetto a ieri quale sarebbe?
Secondo me qualsiasi tentativo di trovare spiegazioni è uno sforzo inutile..
Semplicemente shortano a piene mani...
Devono essere impediti gli short....comunque la nostra borsa scende sempre di più e sale sempre di meno delle altre perché politicamente facciano schifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto