Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao mi faresti la cortesia di farmi sapere come va, che vorrei fare la stessa cosa da fineco a Binck? Saresti monointestatario in Binck?
Grazie!
LEB

Si...
Il problema è che è un'obbligazione convertibile non quotata di cui non si riesce più a sapere nulla (Microspore)... non ha più pagato, non è fallita, la società non risponde... quindi non so se può fare testo...

mac

Forumer storico
Fato ben.....:) io ho chiesto come trasferirlo e mi dicono che si può fare con normale mail. ti / vi risulta?
Ti confermo; Binck è precisa e si accontenta di una mail per i trasferimenti (in ed out che siano).
Il problema sono le altre banche, che non sempre si accontentano di così poco?

amanita

Forumer storico
Ti confermo; Binck è precisa e si accontenta di una mail per i trasferimenti (in ed out che siano).

Chiedevo di Fineco, nel senso di un trasferimento DA FINECO verso altro deposito titoli in altro Istituto.

massimella

Forumer attivo

scusate, gentilmente... se trasferisco un titolo "zombie", da altro istituto a binck, la minusvalenza, mi viene creata sull 'altro istituto o su binck ?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto