Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
No, controllando ad es. sull'ultimo mese (come da immagine allegata), riporta solo gli eseguiti effettivi, niente stacchi cedole, nè rimborsi.
Semmai va tenuto conto che non riporta gli eseguiti parziali di ordini VSD ancora in corso (e sono questi tipi di ordini che generano, se ho capito bene, alcuni stati "doppi" nel filtro).
Mi scuso per l'OT, che chiudo, e auguro a tutti gli amici certificatisti un proficuo inizio di nuovo anno. :ola:

Vedi l'allegato 457799
Grazie, io non ho quel tipo di schermata. Mi devo studiare meglio il sito ....mi scuso anch'io per l'OT e mi associo per gli auguri.
 

arkymede74

Forumer storico
Rispondo in quanto attivo e di buona volontà.
1- operazioni concluse nel 2017 (per rimborsi o vendite) ==> 187 (con deal negativi pari a 9 con % di insuccesso pari a 4,81%
2- % importo portafoglio certificati rispetto al portafoglio totale 32%
3- numero certificati in portafoglio ==> 84 (con 86 sottostanti diversi)
aggiungo che come importo ho 33% relativamente a sottostanti italiani
Ho tempo di seguirli perché sono in pensione (confesso che è impegnativo)


e aggiungo che avrai un mega fle excel per tenere conto di tutte queste statistiche ;) ;) bravo Attilio!!!
 

Gingill1

Forumer storico
Premessi gli auguri a tutti i Certificatisti di passaggio tra queste pagine segnalo di aver chiudo il 2018 in sostanziale pareggio ed aimè con cedole di WEBANK in ritardo.

Chiedo pertanto, se qualcuno ancora attivo, avesse in portafoglio il
NL0011950886 (SAIPEM)

Cedola il 19 non registrata a tutt'oggi dal mio broker

Grazie mille amici e buon inizio 2018 a tutti!!!!

Chiudo con la segnalazione che preferisco
I vari FORUM, vi assicuro, offrono grandi opportunità di amicizia "reale"!!
Ne è la prova che vedrò l'inizio del nuovo anno con amici e rispettive famiglie conosciute tra queste pagine!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto