Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
scusate, gentilmente... se trasferisco un titolo "zombie", da altro istituto a binck, la minusvalenza, mi viene creata sull 'altro istituto o su binck ?

grazie
se trasferisci da depositi con stessa intestazione non crei minus o plus. sarà poi la banca ricevente, se vorrà, a ritirare il tuo titolo ad un prezzo simbolico e quindi a creare una minus
 

varena

Forumer storico
scusate era tutto iniziato da me ... che mi lamentavo di Air France/KLM
in effetti questo titolo ha ceduto il 14% in 2 giorni ...

:eek:
avevo messo un ordine di acquisto su questo XS1113793787, il solito AF/KLM
1 euro sotto la mia vendita della scorsa settimana e oggi me lo ha acquistato a 106,8 €!!!!

non ci speravo più, in effetti oggi il sottostante fa +3% ... mah?
 

giancarlo22

Forumer storico
:eek:
avevo messo un ordine di acquisto su questo XS1113793787, il solito AF/KLM
1 euro sotto la mia vendita della scorsa settimana e oggi me lo ha acquistato a 106,8 €!!!!

non ci speravo più, in effetti oggi il sottostante fa +3% ... mah?

Io invece mi accontento per oggi del rilevamento positivo con rimborso anticipato a 104 del certificato su EuroStoxx UCG ISIN DE000HV4BYE7, già più volte segnalato. Con oggi dovrebbe chiudere e rimborsare (tra 2 settimane) a 104 euro.
 

Gingill1

Forumer storico
E visto che WeBank oggi mi ha praticamente paralizzato........ (disastro post fusione)

Ripenso alla mia escursione di ieri ...... bella impegnativa
Monte Cresto - Wikipedia

Un saluto a tutti gli amici praticanti e non ;)

Monte Cresto.jpg
 

varena

Forumer storico
Io invece mi accontento per oggi del rilevamento positivo con rimborso anticipato a 104 del certificato su EuroStoxx UCG ISIN DE000HV4BYE7, già più volte segnalato. Con oggi dovrebbe chiudere e rimborsare (tra 2 settimane) a 104 euro.

è vero
ieri sono stati rimborsati anticipatamente 2 cert segnalati tra di noi
DE000HV4BYE7 eurostoxx
XS1222815406 SGO

per me sono guadagni da briciolaro ma guadagni!!!!
grazie a tutti coloro che ne hanno parlato e portati all'attenzione.
 

giancarlo22

Forumer storico
Rimborsa tra cinque giorni lavorativi quindi lunedì

Mille grazie per la buona notizia di rimborso prima della mia previsione. Avendo diversi certificati mi concentro sulla data di rilevamento ma faccio fatica a sapere la data esatta dei rimborsi, variabili da tipo a tipo e per emittente.
Sul sito di Borsa Italia si trova l'informazione completa ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto