NoWay
It's time to play the game
A posto stiamo....................
Mi pare che non debba rimborsare per nulla anzi ........ Cedola Novembre pagata questa buio.....
Boh... guarda anche tu, ma per Bnp è stato rimborsato ad aprile scorso...
Mi pare che non debba rimborsare per nulla anzi ........ Cedola Novembre pagata questa buio.....
Bnp lo dà come rimborsato...
Quello che riesco a capire che il Cert che ho acquistato io ha la sigla PA0886 mentre su BNP trovi il P50886
Sapere quale è vero non lo so......
Chiedo a questo punto la cortesia a chi ha altre piattaforme di verificare se negozia altrimenti WEBANK mi ha venduto un altra cosa...... la prima cedola vi posso dire che era corretta.![]()
Webank permette la ricerca per ISIN poi lavora per numeri intraducibili sui certicertificati. Sul book trovi PA0886.Ma Webank non lavora per ISIN?
Cmq il fatto che tu abbia trovato quelle 2 sigle diverse mi fa pensare che si tratti di certificati differenti.
Sarebbe il colmo che Bnp dovesse dare per rimborsato un prodotto ancora a mercato.
Boh... guarda anche tu, ma per Bnp è stato rimborsato ad aprile scorso...
Webank permette la ricerca per ISIN poi lavora per numeri intraducibili sui certicertificati. Sul book trovi PA0886.
Comunque se ti va mi controlli su una delle tue piatte nei prox giorni cosa trovi .... e se te lo lascelascerebbe negoziare. Grazie mille anticipatamente.
Cedola di novembre presa allo 0.95% è dicembre che latita.
Ringraziamento a cui mi associo! Si respira un bel clima di amicizia e aiuto reciproco!Si, siamo un po' diversi dal Fol...
Scherzi a parte, il nostro thread è nato nel 2013 senza particolari pretese e invece è cresciuto sempre più attirando investitori davvero preparati.
Ma quello che davvero lo distingue da altre discussioni on-line è il clima che si respira. Amo sempre dire che qui siamo un gruppo di amici che cerca di darsi una mano e colgo ancora l'occasione per ringraziare i certificatisti che ogni giorno rendono possibile tutto questo.![]()