Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Quella ciofega di piattaforma di ISP nemmeno funziona ...... tanto per cambiare!!
Ti esce il messaggio "titolo non disponibile" se cerchi di vendere con la ib un certificato in portafoglio? Se non ti lasciano venderlo neppure con i canali tradizionali ( telefono e filiale) giuridicamente è sequestro Si priva il proprietario della disponibilità di un suo titolo, liberamente scambiato su mercati regolamentati, impedendogli la vendita.
La storia dei "titoli non kiddabili e non kiddati" vale solo per gli acquisti, non per le vendite; l'hanno spiegato più volte su CFN TV
 

arkymede74

Forumer storico
CROLLO DELLA BORSA INDONESIANA

Allarme alla borsa indonesiana Jakarta Stock Exchange, che è stata evacuata dopo che, stando a quanto riportato da alcune fonti, il pavimento vicino all’ingresso della struttura ha ceduto.

Un testimone intervistato da Reuters ha reso noto di aver visto decine di persone ferite. “Il secondo piano dell’edificio è collassato”, ha detto un assistente del presidente della Borsa indonesiana.

cerco che a leggere il titolo ho subito pensato un ribasso a doppia cifra :D

Speriamo nn ci siano morti.
 

giancarlo22

Forumer storico
Anch'io utilizzo ISP; sulla maggior parte dei certificati che ho in portafoglio riesco ad operare; si stanno adeguando alla normativa sulla problematica KID.

Anch'io fino a 5 anni fa avevo ISP ma sono passato a inizio 2104 a Binck (dopo un passaggio nel 2013 a Banco Popolare) per le commissioni e il rimborso bolli. In Intesa dopo grosse discussioni mi avevano messo un massimale per transazione a 70 euro, con Binck pago 11 euro.......
ISP la mantengo per i servizi tradizionali e carta di credito, con liquidità minima.....
Che poi ISP sia un grande IStituto Bancario questo mi vien bene per puntare sull'azione ma non di certo per i servizi di piattaforma on line.....
 

AlbyMe

Forumer attivo
Ti esce il messaggio "titolo non disponibile" se cerchi di vendere con la ib un certificato in portafoglio? Se non ti lasciano venderlo neppure con i canali tradizionali ( telefono e filiale) giuridicamente è sequestro Si priva il proprietario della disponibilità di un suo titolo, liberamente scambiato su mercati regolamentati, impedendogli la vendita.
La storia dei "titoli non kiddabili e non kiddati" vale solo per gli acquisti, non per le vendite; l'hanno spiegato più volte su CFN TV

No.
Non mi fa entrare nemmeno sulla piattaforma.
Mi dice servizio non disponibile al momento.
 

gioxi

Forumer storico
CH0371369395 con Intesa , Saipem e da oggi Azimut al "sicuro" , rimane indietro solo Ferragamo per il rimborso anticipato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto