amanita
Forumer storico
ovvero.. " o e' masculu o e' fimmina"..
.
Caro Arky, qui ci sarebbe da discutere.....

.
cioe' caxxo.. ma nn si rendono conto che dicono tutto e il contrario di tutto..
scioccante.....
Nella discussione sul cert DE000MV40C06 con sottostante yoox e' emersa tutta l'importanza di questo thread e penso che ognuno di noi abbia capito che non si finisce mai di imparare abbastanza......
E' così, se aggiungi un sottostante aumenti le probabilità che qualcosa (un sottostante) vada storto. Del resto questo certificato paga cedole davvero molto interessanti, e i due precedenti (almeno quelli che conosco io molto molto simili) pagavano cedole addirittura migliori (e sono andati molto bene). Secondo me i sottostanti scelti per questa famiglia di certificati sono stati presi con cura e hanno mostrato poca volatilità. Poi la protezione è anche discreta, parliamo di una barriera al 60%!!! Titoli che hanno mostrato crescite costanti nel tempo (Amazon, Netflix, Nvidia, Facebook e Telsa) con fondamentali solidissimi. Certo è rischioso (nessuno regala nulla) ma per le cedole che "promette" e la qualità dei sottostanti, io non ne vedo di eguali.No, il mio intento era quello di far presente che un certificato worst of segue il titolo peggiore anche se gli altri decuplicano il loro valore; se hai due sottostanti è diverso che averne cinque (con stessa volatilità...!) a mio avviso e a ogni titolo che viene aggiunto al basket il rischio che uno possa far crollare il castello aumenta di molto ; è per quello che alla sala scommesse ti moltiplicano l'ipotetica vittoria e non fanno una semplice somma ed è per quello che la cedola è così ricca, considerando la volatilità piuttosto alta di ogni singolo titolo e qui sono cinque.. Detto questo, fai benissimo a seguire il certificato che hai nominato, se ne sei convinto![]()
il 5000 pezzi rigeneranti è il MM, da oggi in bid only.qualcuno ci crede nel DE000HV40C06 : acquistati 500 pezzi a 101,95![]()
E' così, se aggiungi un sottostante aumenti le probabilità che qualcosa (un sottostante) vada storto. Del resto questo certificato paga cedole davvero molto interessanti, e i due precedenti (almeno quelli che conosco io molto molto simili) pagavano cedole addirittura migliori (e sono andati molto bene). Secondo me i sottostanti scelti per questa famiglia di certificati sono stati presi con cura e hanno mostrato poca volatilità. Poi la protezione è anche discreta, parliamo di una barriera al 60%!!! Titoli che hanno mostrato crescite costanti nel tempo (Amazon, Netflix, Nvidia, Facebook e Telsa) con fondamentali solidissimi. Certo è rischioso (nessuno regala nulla) ma per le cedole che "promette" e la qualità dei sottostanti, io non ne vedo di eguali.
Poi io ho parlato di Netflix perchè era l'ultimo dei cinque che ha fatto un importante salto in avanti, ma in precedenza lo aveva fatto amazon, poi facebook... solo Tesla stentava, ma negli ultimo tre mesi Tesla ha recuperato e superato lo storno dovuto all'ultima trimestrale.
il 5000 pezzi rigeneranti è il MM, da oggi in bid only.
devono aver fatto i calcoli perche ieri era piu basso e lunedi era addirittura sui 100 ask