Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mi sono soffermato sul mio bilancio degli ultimi 13 mesi (quasi):
azioni (poche) e certificate = +18,93%
totale complessivo = +9,47%
Sono numeri importanti per me che ancora sono ignorante su tanti aspetti di questi prodotti..ci tengo a condividere con voi tutto questo perché davvero ognuno di voi giornalmente mi da spunti, idee e soprattutto nozioni nuove..grazie a TUTTI!

nella ricerca di qualcosa di acquistabile (per me sotto la pari con cedole interessanti - almeno 1% mese) sto guardando da un po questo: DE000CZ446U1, ne ho già 10 per controllarlo. Ma non trovo particolari info finanziarie su Dish Network e del motivo della sua relativa discesa (anche se mantiene un margine del 31% sui trigger). Ora si comprerebbe a 940, non male!! Qualche info?

Why DISH Network Corporation Sank 18% in 2017

Parla l'Illuminata...

Banche - Nouy: Addendum entro il primo trimestre, gli istituti stiano pronti

'L'Addendum sara' finalizzato nel primo trimestre di quest'anno. Tra le altre cose potremmo cambiare la data di applicazione e chiariremo il contesto di Pillar 2 in cui si inserisce'.
E' quando ha sottolineato a in un discorso a Francoforte Danie'le Nouy, responsabile della Vigilanza della Bce, mettendo pero' sull'attenti le banche europee: 'Il mio primo messaggio alle banche e' questo - fare troppo poco e tardi non e' un'opzione percorribile. Portera' sicuramente a maggiori problemi nel futuro, per cui il momento di agire e' ora'.
L'esponente di Francoforte ha poi aggiunto: 'Il mio secondo messaggio alle banche e' questo: preparatevi per l'Addendum'.
La Nouy ha inoltre precisato che: 'L'Addendum e' stato sottoposto a pubblica consultazione che si e' chiusa a dicembre. Abbiamo esaminato tutti i commenti e le opinioni legali che abbiamo ricevuto e amenderemo di conseguenza l'Addendum. Allo stesso tempo, ci stiamo coordinando con la Commissione Europea sulla sua proposta per un accantonamento prudenziale in base al Pillar 1'.

Parla l'Illuminata...

Banche - Nouy: Addendum entro il primo trimestre, gli istituti stiano pronti

'L'Addendum sara' finalizzato nel primo trimestre di quest'anno. Tra le altre cose potremmo cambiare la data di applicazione e chiariremo il contesto di Pillar 2 in cui si inserisce'.
E' quando ha sottolineato a in un discorso a Francoforte Danie'le Nouy, responsabile della Vigilanza della Bce, mettendo pero' sull'attenti le banche europee: 'Il mio primo messaggio alle banche e' questo - fare troppo poco e tardi non e' un'opzione percorribile. Portera' sicuramente a maggiori problemi nel futuro, per cui il momento di agire e' ora'.
L'esponente di Francoforte ha poi aggiunto: 'Il mio secondo messaggio alle banche e' questo: preparatevi per l'Addendum'.
La Nouy ha inoltre precisato che: 'L'Addendum e' stato sottoposto a pubblica consultazione che si e' chiusa a dicembre. Abbiamo esaminato tutti i commenti e le opinioni legali che abbiamo ricevuto e amenderemo di conseguenza l'Addendum. Allo stesso tempo, ci stiamo coordinando con la Commissione Europea sulla sua proposta per un accantonamento prudenziale in base al Pillar 1'.
Quando parla questo soggetto puo' essere una buona notizia per gli "orsi" borsistici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto