Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Visto che sul FOL si parla dei files...
Non si tratta di un elenco esaustivo dei certificati a mercato e neppure di una lista dei principali certificati quotati...
Metto quelli che riesco, quando riesco... cerco di non fare errori, ma sempre meglio ricontrollare andando a leggersi i prospetti...

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

a volte credo che non ti ringraziamo mai abbastanza!!!!
 

Gingill1

Forumer storico
Io vi saluto da quassù........

Escursione n. 4 - Barmasc - Col Portola - Monte Zerbion

Lato trading, purtroppo con i casini di WEBANK, ho tolto anche gli ordini in essere....... ed aspetto che risolvano i vari disservizi!!!

Pace mi godo le montagne anche se son nero!!!
Gli "Scarponi" nuovi pagati con relativo mutuo mi fan male......
L'incrocio delle stringhe passa proprio sulla piega del collo del piede.... Imbarazzante chi li ha disegnati :-(

Spero stiate tutti bene ed in gran forma!!!

Maury mi raccomando NON mollare senza te perdiamo un punto fermo

Monte Zerbion.jpg
 

MadMax2

Nuovo forumer
XS1542080897 ..purttroppo lavorando solo in valuta si resta incastrati..ma qs certificato emesso a 1000 meno di due mesi fa al valore odierno ca 920..salvo errori rende almeno il 3,50% all'anno ..salvo che il rand non vada oltre 20,38...si e' praticamente coperti fino ad un valore del rand intorno a 22..entro 2020...
puo essere una idea?
 

cd8

Forumer storico
Ma guarda, quando sei entrato tu che corrisponde a quando sono entrato anche io penso il certificato era mal prezzato, bastava uno stazionamento sui 11,5 per farsi 2/3 figure sul certificato IMHO
Vallo poi a sapere un disastro così!
Mi spiace per aver segnalato il cert... sembrava un rischio accettabile, io l'ho preso ben sopra la parità, andava venduto nella mattina del giorno di rilevamento, ma non sono riuscito a seguire e sono stato fregato. Mi aspettavo brutte cose da endo ma non a questi livelli, speravo almeno reggesse un po'.
Riguardo al cert commerzbank lo trovo caro per i livelli dei sottostanti, a volte i prezzi di commerzbank sembrano delle belle trappole, come per l'x99 poi mollato alle sorti del retail che fa prezzi ben superiori al dovuto.
buone vacanze a chi le fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto