arkymede74
Forumer storico
FREXA0003758 ???
Ma qui c'è l'incognita Tenaris Nuova Saipem? Semestrale tutto vero? Oil resterà sopra i 45?.....
spero PROPRIO di no..accidenti....
FREXA0003758 ???
Ma qui c'è l'incognita Tenaris Nuova Saipem? Semestrale tutto vero? Oil resterà sopra i 45?.....
Visto che sul FOL si parla dei files...
Non si tratta di un elenco esaustivo dei certificati a mercato e neppure di una lista dei principali certificati quotati...
Metto quelli che riesco, quando riesco... cerco di non fare errori, ma sempre meglio ricontrollare andando a leggersi i prospetti...
Leonteq - Metals & Mining - 04/05/20 CH0360189028 rimbalzato un pò rispetto al minimo di stamattina di 800€, del basket Eldorado Gold è l'unica messa maluccio, praticamente il cert segue le sue sorti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a volte credo che non ti ringraziamo mai abbastanza!!!!
Se c'è qualcuno da ringraziare è Paolo...
È appena tornato dalle vacanze e mi ha già chiesto copia del file x aggiornarlo...
Io purtroppo riesco a dare sempre meno al thread... e me ne scuso...
Se c'è qualcuno da ringraziare è Paolo...
È appena tornato dalle vacanze e mi ha già chiesto copia del file x aggiornarlo...
Io purtroppo riesco a dare sempre meno al thread... e me ne scuso...
Mi spiace per aver segnalato il cert... sembrava un rischio accettabile, io l'ho preso ben sopra la parità, andava venduto nella mattina del giorno di rilevamento, ma non sono riuscito a seguire e sono stato fregato. Mi aspettavo brutte cose da endo ma non a questi livelli, speravo almeno reggesse un po'.Ma guarda, quando sei entrato tu che corrisponde a quando sono entrato anche io penso il certificato era mal prezzato, bastava uno stazionamento sui 11,5 per farsi 2/3 figure sul certificato IMHO
Vallo poi a sapere un disastro così!