Certificati di investimento - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Poi con tutta la fatica che ho fatto a prenderlo... eccessivo scostamento, call center, sospensione del certificato e alla fine eseguito... :D
 

paddington

Nuovo forumer
Ma che rilevazione ti "manca"?
Quella di inizio Agosto. Rilevamento 2 Agosto e pagamento 7 Agosto.
Fineco mi ha risposto dicendo che non risulta cedola, Dal sito Leonteq mi risulta che il 2 Agosto, tutti i titoli erano sopra barriera.
Ho chiesto lumi a Leonteq, Speriamo siano efficienti.
 

varena

Forumer storico
magari può interessare a qualcuno sulla data di pagamento; io avevo l'ISP
ISIN Trading Code Des PAYMENT AMOUNT Currency PAYMENT DATE
FREXA0004582 F00458 EXANE - FCA AUTOCALL 02MZ20 1003.70 EUR 30/08/2017
FREXA0004590 F00459 EXANE - ISP AUTOCALL 02MZ20 1005.30 EUR 30/08/2017
 

NoWay

It's time to play the game

NoWay

It's time to play the game
A memoria solo BNP ed Exane indicano sui loro siti se le cedole sono state pagate...
Sul CH0348202794 devi andare a vedere le quotazioni di Iamgold (il worst of del certificato) per vedere com'era messo alla data di rilevazione a cui fai riferimento...

Qui ho palesemente sbagliato a scrivere... il worst è Eldorado... :(
 

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, resta tra top pick CS

MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse conferma Intesa Sanpaolo tra le sue top pick nel settore bancario europeo. Il rating e' outperform, con prezzo obiettivo a 3,2 euro. Gli analisti citano l'esposizione positiva a un aumento dei tassi e il fatto che l'acquisizione delle venete sia "altamente accrescitiva di valore".
 

NoWay

It's time to play the game
Saipem - Eiffage in negoziazione esclusiva per acquisire il business marittimo di Saipem + nuovi ordini

Eiffage è in negoziazione esclusiva per rilevare il business marittimo di Saipem (attività di costruzioni civili portuali e terminali marini) che nel 2016 ha registrato ricavi intorno a 100 mn, principalmente in Kuwait, Congo e Panama. La transazione dovrebbe essere finalizzata entro fine 2017. L`operazione è coerente con l`attività di rifocalizzazione di Saipem sul core business. Non sono note le marginalità del business ma riteniamo siano vicine a quelle per lavori offshore convenzionali (stimiamo Ebitda margin tra mid-high single digit).
Ipotizzando un multiplo di cessione tra 0.5-0.7× il fatturato, l`incasso per SPM sarebbe di circa 50-70mn o 2% dell`attuale market cap. Notizia positiva ma di impatto quantitativo limitato.
In aggiunta, SPM ha annunciato un nuovo contratto da $370mn in Angola relativo al progetto West Hub (pari a circa il 4% della raccolta ordini FY17 stimata).
HOLD con Target Price 3.8
 

paddington

Nuovo forumer
Ciao Maurizio,

gentile come sempre. Anche a me corrisponde il valore, ma da grafico interattivo presente sul sito della Leonteq evidenzia un valore di 2.08$.

upload_2017-8-31_15-8-8.png

Da dove esca questo dato, non saprei.
La cedola e` a memoria, per cui speriamo di recuperarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto