giornalaio69
Forumer storico
Questa non riesco proprio a capirla........Io sorrido perchè non mi fa mettere ordini d'acquisto che fino a venerdì si potevano tranquillamente inserire...
Questa non riesco proprio a capirla........Io sorrido perchè non mi fa mettere ordini d'acquisto che fino a venerdì si potevano tranquillamente inserire...
Questa non riesco proprio a capirla........
Puoi fare un esempio concreto?Io sorrido perchè non mi fa mettere ordini d'acquisto che fino a venerdì si potevano tranquillamente inserire...
Anche io avevo in ptf l FR0012768992..3 settimane fa l ho cambiato col DE000CZ448R3..durata decisamente allungata ma barriera (su Nokia) più profonda..
XS1669776657Puoi fare un esempio concreto?
Puoi controllare questo: XS1555889853XS1669776657
Puoi controllare questo: XS1555889853
Scusa Giancarlo ma non sono molto daccordo con quanto scrivi. Di certificati e sottostanti con strike e barriere diverse ce ne sono migliaia. Posso diversificare tantissimo e se un operazione mi va male, tante altre possono compensare. Ma di emittenti non ce ne sono poi così tante e soprattutto quelle con buone proposte (ovviamente secondo me) sono veramente poche. Per cui il rischio emittente per me è un elemento importante di freno nell'investimento in certificati.
Attenzione! Operatività in acquisto sospesa. Sarà ripristinata non appena sarà disponibile il documento KID.
Attenzione! Operatività in acquisto sospesa. Sarà ripristinata non appena sarà disponibile il documento KID.