enmontic
Forumer storico
Mi sembra che il titolo oggi si sia ripreso!
Purtroppo certificato non censito in BInck !
Scusa é
XS1489584919
Censito in binck ma lettera non interessante
Mi sembra che il titolo oggi si sia ripreso!
Purtroppo certificato non censito in BInck !
Scusa é
XS1489584919
Censito in binck ma lettera non interessante
Io nel frattempo, con l'aumento del FTSE-MIB in area 23.000 metto un po' di certificati short (Mini di BNP) a compensazione del monte certificati in portafoglio.
Se invece il FTSE continuasse a salire tanto meglio......
Per chi vuole cedole garantite 3.5% semestrale scad 05/2020 segnalo il DE000UW8HXK6 attualmente il vendita a 99.50. Per correttezza dichiaro che io ne ho 200 in ptf
Per essere precisi occorre dire che al momento 4 cedole da 3,5% sono GARANTITE.Non ci sono condizioni. Il valore dei sottanti conta solo a scadenza o nel caso di rimborso anticipato.
Scheda certificato : DE000UW8HXK6
Per essere ancora più precisi... I sottostanti Enel, Generali, Intesa viaggiano tra il 35 e il 40% sopra la barriera. Il rimborso anticipato avverrà solo se i sottostanti saliranno almeno del 15% dallo strike, quindi anche il rimborso anticipato non dovrebbe poi essere così a portata di mano. E' proprio un certificato per cedolare, secondo me, poi tutto è possibile.
Per essere precisi occorre dire che al momento 4 cedole da 3,5% sono GARANTITE.
Se il prodotto arriva a scadenza, rimborsa il capitale iniziale più un coupon del 3.5% nel caso in cui la performance del sottostante sia maggiore o uguale al 65% del valore iniziale.
Se la barriera di protezione europea del 65% non è stata infranta, verrà ripagato il capitale investito, altrimenti il prodotto rimborserà un importo commisurato alla performance del sottostante
Comunque ottima segnalazione
Saluti
Panmal