Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauri1958

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, per il DE000CZ44Z55 che oggi è data di osservazione sono ancora in tempo comprandolo ora a ricevere la cedola? Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

giornalaio69

Forumer storico
Sì, ma adesso è pura scommessa...
Purtroppo (parlo per me ovviamente) operare in queste condizioni di mercato è sempre più complicato...
Hai ragione ora e' proprio una scommessa.....e anche a me non piace scommettere cosi', pero' ognuno di noi conosce il suo profilo,le sue disponibilita' e quindi puo' anche scommettere......
 

NoWay

It's time to play the game
Hai ragione ora e' proprio una scommessa.....e anche a me non piace scommettere cosi', pero' ognuno di noi conosce il suo profilo,le sue disponibilita' e quindi puo' anche scommettere......

Certo... io ragiono sempre in base alle mie logiche...
Venerdì c'era margine e il prezzo era "basso"... ora è testa o croce...
 

NoWay

It's time to play the game
XS1292852495... con Fineco bloccato, ma chi riesce a mettersi sul book potrebbe portare a casa uno scarico...
 

giancarlo22

Forumer storico
Dal sito Natixis...

Se non si e’ verificato il Rimborso Automatico negli anni precedenti, alla Data di Scadenza si possono verificare i seguenti due casi:

Caso 1

Se alla Data di Valutazione il prezzo di chiusura di almeno un titolo sottostante é pari o superiore al prezzo iniziale (meccanismo “Best Of”) o se il prezzo di chiusura di tutti i titoli sottostanti é pari o superiore alla Barriera di Protezione del Capitale (posta al 65% del rispettivo livello iniziale), allora i certificati vengono rimborsati alla pari, oltre al pagamento della Cedola Fissa Incondizionata.

Caso 2

Altrimenti, se alla Data di Valutazione il prezzo di chiusura di almeno uno dei titoli sottostanti e’ strettamente inferiore alla Barriera di Protezione del Capitale (posta al 65% del rispettivo prezzo iniziale), allora l’investitore partecipa della performance negativa del titolo che ha riportato la performance peggiore; inoltre viene corrisposta la Cedola Fissa Incondizionata.


A proposito ho visto che in Binck non è censito il cert. IT0006740994 (NATIXIS Auto) e ne ho fatto richiesta all'anagrafe.
Ma non dovevano essere censiti tutti in automatico ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto